Valeria Marini: “Il matrimonio è il mio unico errore”

di Fabiana Commenta

Valeria Marini in un bilancio della sua vita professionale e privata nella recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

Reduce dalla partecipazione come concorrente alla prima, discussa edizione del Grande Fratello Vip, Valeria Marini si gode una seconda vita professionale.

 

 Intervistata da Vanity Fair, parla della sua carriera e della sua vita privata posando per un servizio che la vede in inediti abiti maschili con tanto di smoking abbandonando per un attimo il look da diva. 

Dopo aver ripercorso gli inizi della sua carriera, il film Bambola, girato con Bigas Luna e parlato relazione con Vittorio Cecchi Gori, la diva italiana è pronta a rimettersi in discussione tornando anche sul palco teatrale del Bagaglino.

Per me parla la mia carriera. Quello che hanno scritto di me persone come Lina Votis o Francesco Alberoni ‘Valeria, sei come Totò, resisti, prima o poi ti riconosceranno ciò che vali.

Dice Valeria Marini orgogliosa della sua carriera. E se il parere del pubblico è molto importante per lei, è anche vero che l’attrice non esclude di poter partecipare a Sanremo.

Il matrimonio è il mio unico errore, per il resto non ho rimpianti.

Ha dichiarato la star italiana parlando della sua vita privata senza nascondere che vorrebbe diventare madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>