Uomini e donne, Diletta Pagliano e Leonardo Greco smentiscono di aspettare un figlio. Barbara Barbieri: “Sarà stata una genialata per continuare a far parlare della loro storia”

In un’intervista rilasciata a Gossip, Leonardo Greco e Diletta Pagliano smentiscono la notizia che vorrebbe Diletta in attesa di un figlio.

Leonardo ci tiene a specificare che se ciò fosse realmente accaduto:

mi sarei assunto le mie responsabilità del caso, come è successo la prima volta. Però in tutta onestà, credo che sia troppo presto progettare una gravidanza, ma non poniamo dei limiti alla Provvidenza, se arriva sarà un seno tangibile del nostro amore.

L’ex tronista ne approfitta per ribadire di aver fatto bene a scegliere Diletta piuttosto che Bubi:

credo che Diletta sia la donna che volevo da tempo al mio fianco. Bubi è un capitolo chiuso dal momento che sono uscito dal programma e che mai si riaprirà indipendentemente da come andranno le cose tra me e Diletta. Le consiglio vivamente di voltare pagina, perché io non  tornerò da lei qualsiasi cosa possa accadere.

Anche Diletta dà un consiglio spassionato all’ex corteggiatrice:

mi piacerebbe che lei sapesse che nella vita bisognerebbe essere sempre razionali e lucidi con la mente, e lei non lo è mai stata ed ora ancora una volta vive di illusioni.

La fidanzata di Leonardo ha un’opinione alquanto negativa di Bubi:

al di là di quello che ho visto nello studio, non posso dire di conoscerla, ma ripeto quello che ho sempre detto sul suo conto anche durante Uomini e donne. Credo sia una signora molto insicura, piena di sé, una persona che non conosce umiltà, né valori, calcolatrice e macchiavellica, ineducata, e potrei continuare, ma direi che ho già sprecato troppe parole.

Anche Barbara non perde tempo con gli attacchi nei confronti della coppia:

trovo che sia già assurdo che siano andati a convivere dopo nemmeno un mese dalla fine della trasmissione, figuriamoci se lei abbia in grembo un bambino. Sarà stata una genialata per continuare a far parlare della loro storia.

E la soap opera continua ancora…

Lascia un commento