Anticipazioni Uomini e donne: Gianfranco bacia Valeria, segnalazione su Sara (che abbandona il programma)

di Redazione 1

E’ stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. A raccontare l’accaduto ci hanno pensato come sempre le talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) e noi, come sempre, andiamo a riportarvi le anticipazioni.

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina Bubi, Leonardo e Diletta, Marco e Gianfranco, scendono dalle scale le corteggiatrici:. Sara, Alessandra c. e Valeria per Gianfranco, Ludovica, Alessandra e Maria per Marco.

Esterna Gianfranco – Alessandra C.: lei vestita da professoressina (occhialini, minigonna, capelli tirati, molto provocante) dà a Gianfranco lezioni di storia e di inglese (essendo lei anche traduttrice) … successivamente, seduti su un divanetto, lei si getta addosso al tronista. I due arrivano più volte a pochi centimetri dal bacio, ma non si baciano. Gianfranco ammette che c’è molta attrazione fisica tra loro, ma c’è chi sostiene il contrario, visto che in quella situazione non si sono baciati.

Maria De Filippi chiede a Valeria cosa ne pensa e lei assolve Gianfranco dicendo che qualsiasi uomo sarebbe in difficoltà se una ragazza bella si comportasse come Alessandra. Inizia una discussione tra le due corteggiatrici, con tanto di accuse gravi. Alla fine Valeria scoppia a piangere.

Esterna Gianfranco – Sara. I due parlano, ma non c’è alcun tipo di avvicinamento. In studio arriva una segnalazione su Sara: un signore di Livorno (di cui non si dirà il nome, perché ha un’attività conosciuta e non vuole) dice che uno dei suoi tre figli, coetaneo di Sara, sa che lei è fidanzata con un certo Thomas. La corteggiatrice inizialmente dice che non conosce nessun Thomas, poi però messa alle strette dice che ne conosce uno di un paese vicino Livorno, ma che sono solo conoscenti e non si vedono dalle medie. In seguito, però sostiene che questo ragazzo si è appena lasciato con una sua amica… Interviene Gianni che come al solito chiede di controllare il cellulare, ma lei rifiuta perché dice che ha dei messaggi della mamma che non vuole far leggere, e per di più non sopporta che le controllino il cellulare nonostante non abbia nulla da nascondere. Maria De Filippi spiega che il signore non voleva dirlo, ma che la sa per certo questa cosa perché Thomas è un amico del figlio (la conduttrice dice che questa parte sarà tagliata). Sara chiede a Gianfranco se le crede, lui risponde: “Non tanto” e lei se ne va.

Esterna Gianfranco – Valeria. Lei in una stanza crea un ambiente con prodotti e oggetti tipici della Sardegna. I due cenano insieme e son molto complici (si piacciono e si vede). Lui dice che ci vorrebbe una canzone e lei fa notare che c’è. I due ballano e sono molto vicini. Scatta un bacio (a stampo) a cui ne seguono altri. Mentre ballano lui è in difficoltà e lei glielo lo dice. Lui con decisione quindi le dà un altro bacio a stampo e se ne va. Tornati in studio il pubblico applaude e si alza in piedi, perché ha considerato l’esterna stupenda ed emozionante. Gianfranco ribadisce che Valeria gli piace così come Alessandra e che ha una classifica in cui Sara era ultima, ma che tra la prima e la seconda c’è poca distanza. Ci sono nuovi attacchi tra Valeria e Alessandra C. in cui intervengono anche Bubi, Leonardo e tutti gli altri. Maria chiede a Gianfranco con chi vuole ballare e lui, anche se in difficoltà, ma va diretto da Valeria.

Non c’è tempo per parlare di Marco, perché la puntata finisce. Il tronista però, annuncia che settimana prossima vuole scegliere, perché vuole viversi la storia con la persona che sente più vicina (elimina Alessandra). Maria dice che le esterne le faranno vedere la prossima volta, proprio per dedicargli più tempo visto che la scelta è imminente. Lui chiede di poter passare una giornata nei paesi delle rispettive corteggiatrici, per conoscere le loro abitudini, le loro famiglie, i loro amici e i loro modi di vivere…

Commenti (1)

  1. spero ke nn ci sia piu il trono over…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>