Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sognano una bambina

di Redazione Commenta

Si sono innamorati nello studio di Uomini e Donne e per il momento Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non intendono lasciarsi, anzi, progettano il loro futuro insieme.

Eugenio Colombo ha perso la testa per l’esuberante Francesca Del Taglia nel momento stesso in cui lei ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, quando ancora non era particolarmente decisa e lo stesso tronista era un po’ confuso tra lei e Eleonora Mandaliti.

Ma alla fine la sua scelta è stata proprio Francesca ed ora i due si godono felicemente l’estate insieme, si preparano ad andare a convivere e sognano di mettere su famiglia, come hanno raccontato al settimanale Visto. L’ex tronista ha dichiarato:

Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi.

Francesca invece ha raccontato che per lei l’amore con Eugenio è stato un’esperienza nuova e travolgente:

Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.

I due ammettono di riguardare spesso le esterne girate a Uomini e Donne e che adesso sognano di metter su famiglia, al loro amore manca solo una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>