Uomini e Donne: Eugenio Colombo sogna di trovare il grande amore grazie a Maria

di Elide Messineo 1

Eugenio Colombo è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne, ha 26 anni e contrariamente a quanto accade per la maggior parte dei suoi colleghi, non arriva dal mondo dello spettacolo o dalle discoteche, ma da un’acciaieria.

Eugenio Colombo ha dichiarato fin dall’inizio di provenire da una famiglia umile e di non aver mai pensato al successo, ma ad una vita semplice. Per lui diventare tronista è la grande occasione per trovare l’amore, grazie all’aiuto di Maria De Filippi e se poi arriva anche altro, tanto meglio.

Il giovane tronista ha raccontato le sue esperienze sentimentali passate, una convivenza conclusasi perché lui e l’ex compagna si erano lasciati prendere troppo dalla vita quotidiana:

Ora che è passato del tempo, però, mi sento pronto a rimettermi in gioco. Ed è proprio per questo che questa estate mi sono presentato ai provini di Uomini e donne: ho dovuto superare ben quattro provini prima di essere scelto, ma alla fine ce l’ho fatta ed eccomi qui, pronto ad innamorarmi di nuovo.

Eugenio vuole vivere “una di quelle storie appassionanti e totalizzanti che ho visto nascere tante volte in questo programma”, in attesa di scoprire se troverà davvero la donna della sua vita, l’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne è proprio oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>