Uomini e donne, Francesco Arca insegnante di recitazione di Pequenos gigantes

di Fabiana Commenta

Francesco Arca torna alla corte di Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e donne torna in televisione nella trasmissione Pequenos gigantes, prodotto dalla Magnolia.

E per lui arriva un ruolo importante dato che sarà l’insegnante di recitazione del programma. Certo, lascia pensare che Arca ha debuttato al cinema un paio di anni fa con Allacciate le cinture di Ozpetek anche se aveva all’attivo un po’ di televisione (tra cui Il commissario Rex, Incantesimo), possa insegnare recitazione.

Staremo a vedere, ma di certo l’ex tronista, che non ha mai negato il suo passato, sembra aver conquistato il cuore di Maria De Filippi che a distanza di anni ha deciso di dargli una nuova possibilità lavorativa. E proprio di recente Arca aveva dichiarato di voler restare lontano dal set per qualche tempo per dedicarsi alla famiglia formata dalla compagna Irene Capuano e dalla piccola Maria Sole nata lo scorso settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>