Uomini e Donne, Francesco Monte conferma la pausa di riflessione tra lui e Teresanna Pugliese

di Redazione 2

Nelle ultime ore il web è stato letteralmente invaso da varie indiscrezioni sulla crisi che vedrebbe protagonisti Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, stufo di tutte queste insinuazioni ha deciso di intervenire annunciando che lui e la sua fidanzata si stanno prendendo una pausa di riflessione.Ecco il messaggio fatto arrivare ai fans da Francesco e apparso sulle pagine Facebook di molti dei fans club suoi e della coppia:

Ciao a tutte… parlando con David mi ha riferito tutto cio’ che si e’ detto con Fra’. Fra’ e’ stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria… nessun ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno e’ a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di cio’ che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione e’ di pausa di riflessione… quindi in stand-by. Chiede espressamente di non scrivere piu’ cazzate.

Riuscirà la coppia più tormentata di Uomini e Donne a ritovare la serenità?

Commenti (2)

  1. Scusa ma su quale pagina FRancesco ha fatto pubblicare questo?Ho visto su varie pagina ma nn ho trovato niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>