Uomini e Donne, Francesco Monte e il fratello Stefano ricordano la mamma scomparsa

di Redazione Commenta

Francesco Monte e il fratello Stefano, nel giorno del quarto anniversario della scomparsa della loro mamma, le dedicano commuoventi parole su Instagram.

Francesco ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritrae neonato tra le braccia della sua mamma e scrive:

Amore della mia vita… oggi più di prima… #mimanchimamma

Sempre su Instagram anche Stefano ricorda la madre:

È in assoluto il giorno piu brutto Che abbia mai vissuto in vita mia. È in assoluto il dolore piu grande Che io abbia mai provato e col Quale convivo tutti i giorni. Proprio Oggi , 4 anni fa, la mia vita, la nostra vita, ha avuto un cambiamento radicale. Proprio Oggi ho realizzato cosa sei stata e cosa sei riuscita ad ottenere dalla vita nonostante Tutto. È Proprio da questo dolore immenso Che ho capito Perche il sorriso, quel sorriso Che Avevi perennemente addosso sia diventato parte Di me. Voglio ricordarti cosi. Come tu mi hai insegnato a fare. Sorridendo sempre e prendendo Tutto ciò Che Di buono la vita da. Come dicevi sempre: “ciò Che la vita ti toglie, la vita ti da”… È impossibile sopperire alla tua mancanza, ma so Che qualunque sarà la mia destinazione finale , tu Sarai sempre qui, accanto a me. Ti amo Mà. Il tuo ometto.

Un dolore e un vuoto con cui dovranno fare i conti per tutta la vita.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>