Uomini e donne, Franco Villa: ” Vorrei recitare in una fiction poliziesca”

di Monia Gelfo Commenta

Franco Villa, ex corteggiatore di Laura Lella a Uomini e donne, ed ora valletto di Pomeriggio Cinque, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma. L’ex corteggiatore spiega i motivi per cui ha partecipato:

ero curioso di capire quali emozioni si provano a stare sotto le luci dei riflettori. Credo che nessuno vada in tv con l’illusione di trovare l’anima gemella, io come gli altri ero animato dal desiderio di apparire. Ho scelto di corteggiare Laura Lella, perchè rispetto a Monica Pisano, l’altra tronista, mi piaceva di più e mi sembrava una ragazza acqua e sapone.

Franco spiega anche il motivo per cui è stato costretto ad andare via:

gli altri corteggiatori hanno cospirato contro di me, raccontando in diretta le confidenze che c’eravamo scambiati nei camerini. A Laura non è piaciuta la mia partecipazione a una festa per sole donne in compagnia di Siria De Fazio. Per questo motivo abbandonai il programma.

L’ex corteggiatore si è reso conto delle sue propensioni a livello professionale:

ho lavorato per molti anni come modello, ma soltanto adesso ho capito di essere portato per la televisione. Il pubblico mi ha eletto valletto di Barbara D’Urso attraverso il televoto, regalandomi una grande opportunità che non voglio sprecare. Sto frequentando anche un corso di dizione e recitazione, perchè voglio puntare sulla professionalità.

Il suo sogno più grande è quello di:

recitare in una fiction poliziesca o partecipare a L’isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>