Uomini e donne, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati

Tra qualche ora, nella seconda puntata dedicata alle coppie formatesi nelle ultime stagioni tv, li vedremo insieme sorridenti e innamorati a Uomini e donne. Ma Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati. La notizia è stata confermata anche dalle pagine Facebook ufficiali dei due ex partecipanti al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ecco quello che si è letto sul profilo ufficiale dell’ex corteggiatrice:

A malincuore confermiamo le voci che stanno girando nelle ultime ore: Gianfranco e Valeria si sono lasciati. Noi tutte auguriamo a Valeria tanta serenità, (con) e senza di lui.

La Bigella ha poi direttamente commentato l’accaduto:

Purtroppo ho avuto troppe aspettative.. quando smetterò di credere anche nell’amore??? E come dice una persona me molto cara.. IL SOLE ESISTE PER TUTTI..

Come Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche Gianfranco e Valeria al momento della registrazione della trasmissione erano ancora fidanzati. Ma da qualche giorno il loro rapporto s’è logorato, sembra, definitivamente.

L’ex calciatore del Cervia potrà consolarsi buttandosi a capofitto nel lavoro, essendo diventato il nuovo postino di C’è posta per te. Qui sotto potete leggere alcune dichiarazioni pubblicate su Facebook dai diretti interessati.

Lascia un commento