Uomini e Donne: Giovanni Conversano paparazzato al mare

di Giulia Tarroni Commenta

 L’ex tronista della trasmissione tv Uomini e Donne, Giovanni Conversano pare che abbia definitivamente archiviato la sua love story con Serena Enardu: è stato infatti paparazzato al mare insieme ad una splendira mora, venezuelana, di nome Jennifer Rodriguez. Al settimanale Visto Giovanni ha dichiarato a proposito della sua nuova relazione:

E’ ormai un mese e mezzo che ci frequentiamo, anche se non in maniera esclusiva. Stiamo molto bene insieme, ma non so questo dove ci porterà. E’ la ragazza giusta in questo momento, dolce, solida, materna, nonostante la giovane età. Mi ascolta, si lascia guidare professionalmente, ma non voglio assolutamente correre il rischio che lei per me sia solo un palliativo. Jennifer sa da cosa sono appena uscito. Anche se non mi ha mai fatto domande, ha capito e mi lascia i suoi spazi. Però quando c’è bisogno c’è sempre e questo mi piace.

Relativamente alla sua relazione con serena, il bel pugliese ha precisato:

Serena senza dubbio è stato il più grande amore della mia vita, il primo vero sinora. Ma è finito, è il passato. Lei mi ha accusato, processato e condannato a mia insaputa. Ora non sono più arrabbiato e neppure deluso. Sono arrivato alla consapevolezza che forse non era la persona più adeguata a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>