Uomini e Donne, Giovanni Conversano pronto alle nozze con Giada Pezzaioli

di Fabiana Commenta

Giovanni Conversano è rimasto uno dei volti più amati di Uomini e donne e anche a distanza di anni continua a suscitare un interesse nelle spettatrici più fedeli.

Se la sua storia con Serena Enardu è ormai naufragata da molto tempo, Giovanni Conversano ha trovato la felicità accanto a Giada Pezzaioli che intende sposare. 

Giada è molto più matura dei suoi 21 anni. Mi ha fatto iniziare a desiderare di avere finalmente una famiglia e dei figli. 

Ha spiegato Conversano intervistato da Vip. Certo, non si sa ancora con esattezza quando convolerà a nozze con la fidanzata, ma le premesse per metter su famiglia ci sono tutte. A convincerlo del grande passo è stata proprio la semplicità, ma anche la sicurezza di Giada, nonostante la giovane età della ragazza.

Quando l’ho conosciuta aveva solo 16 anni e io mi portavo dietro un pesante fardello mediatico.

Ha confermato Giovanni spiegando che la loro relazione procede a gonfie vele e che eventuali alti e bassi sono assolutamente normali (ma va?) in ogni tipo di relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>