Uomini e Donne: i progetti ed i sogni di Ivano Marino

di Redazione Commenta

Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella nella trasmissione Uomini e Donne, dopo l’esperienza televisiva, spera di poter intraprendere la carriera di  attore: al momento sta valutando con attenzione le proposte ricevute, per puntare al successo vero, significativo e  duraturo. Al settimanale Tutto confida le ragioni che lo hanno spinto a corteggiare la Lella:

E’ stata una scelta d’impulso, avevo un moto burrascoso nell’anima che in quel periodo mi portava un po alla deriva. Si era chiusa la storia più importante della mia vita, il mio cuore era a pezzi, avevo bisogno di rivedere il mio mondo. Ho quasi subito individuato nella tronista Laura Lella la donna giusta per me. Carina, un carattere inizialmente interessante. Alla fine mi ha eliminato senza un perchè. Che assurdità: ma pazienza.

Tra i progetti ed i sogni che il bel corteggiatore, molto somigliante a Keanu Reeves, vorrebbe realizzare, al primo posto c’è il conseguimento della laurea:

Studio giurisprudenza, la laurea  è il mio obiettivo primario. Adoro la moda, mi piace sfilare ed essere fotografato. Per quanto riguarda la televisione ed il cinema mi interessano, ma devo studiare bene per poter affrontare quei mondi. Spero che Uomini e Donne sia stato il giusto faro per illuminare il mio percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>