Uomini e donne, il rapporto fra Francesco e Teresanna è di nuovo in crisi

di Redazione Commenta

Teresanna Pugliese e Francesco Monte da quando hanno lasciato insieme il programma Uomini e donne, hanno mai vissuto più di una settimana senza che il loro rapporto sentimentale andasse in crisi?

Commenti personali a parte, è innegabile che la coppia si sia lasciata e ripresa ad intervalli regolari, lasciando ogni volta presagire ad una rottura definitiva che poi è stata puntualmente smentita. C’è da dire che va premiata e lodata la tenacia di questa coppia. Evidentemente sono molto innamorati se nonostante le ripetute crisi fra i due c’è ancora la voglia di ricominciare.

Non questa volta? Chi li conosce bene pare riferisca di una crisi senza possibilità d’appello, nella quale i Francesco e Teresanna, dai caratteri così evidentemente diversi, non abbiano più voglia di venirsi incontro.

A confermare questa ipotesi sono stati alcuni episodi inequivocabili. Ad esempio il fatto che i due, sempre più di rado, si facciano vedere in pubblico insieme, nonché la presenza su facebook di foto di Teresanna in discoteca da sola con i propri amici.

Come andrà a finire?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>