Anticipazioni Uomini e donne: Perla ha detto no ad Andrea

di Diego Odello 1

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. In studio, oltre a Samuele con le sue corteggiatrici Valentina e Claudia, c’erano anche Andrea, Giorgia, Angela e Teresa.

La puntata inizia con un RVM di ciò che è successo alla fine della scorsa puntata, cioè la scelta di Andrea, il dietro le quinte e un suo sfogo: il tronista dice di aver scelto Perla perché ci tiene a lei e non per il pubblico.

Va in onda un filmato nel quale si vede Andrea che va a casa di Perla per ribadire gli stessi concetti che le ha detto in studio. La corteggiatrice, però, conferma quello che gli ha detto in trasmissione: lei non se la sente di dargli una risposto dopo ciò che è successo e soprattutto dopo che per due mesi non si sono visti in puntata. La ragazza sottolinea di non fidarsi di lui.

I due parlano delle altre corteggiatrici. Si fa il nome di Giorgia ed esce fuori una storia di un presunto anello regala, poi restituito. In studio la corteggiatrice scoppia a piangere e Andrea si sente di chiederle scusa in particolar modo perché è stato il primo bacio della sua vita. Di contro, Andrea non si sente di dover chiedere scusa alle altre corteggiatrici. Piovono attacchi da parte di tutto il pubblico e pure gli opinionisti dicono la loro.

Perla non si è presentata in trasmissione, ma ha mandato una mail alla redazione e a Maria De Filippi: nella mail si legge che la sua risposta ad Andrea è un no, perché non se la sente di dirgli di si. Andrea assicura che comunque la cercherà e che non si fermerà lì, iniziando col farsi dare il numero del cellulare di Perla dalla redazione.

Capitolo Samuele. Vengono mandate in onda le sue esterne, sia il weekend con Valentina (va tutto bene e si baciano), sia la sua uscita con Claudia (che va bene e fa arrabbiare Valentina). Il tronista annuncia che farà l’ultima esterna con le due corteggiatrici e che nella prossima puntata sceglierà.

Commenti (1)

  1. Andrea avevo imparato a conoscerlo dall’anno scorso e mi era piaciuto subito, carino, timido, passionale. Quest’anno mi sono cadute le braccia!!!! E’ diventato antipatico, saccente, maleducato (e basta co sta storia dei 20 anni si può fare tutto tanto si è perdonati!!) ha trattato male le sue corteggiatrici, prima fra tutte la sua “scelta”. ha discusso più volte con Rosy, non portandole rispetto, ma pretendendolo. Dai Andrea, ripigliati, sei riuscito perfino a deludere Maria….
    Mi spiace dirtelo: CRESCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>