Uomini e Donne, Karina Cascella: “Salvatore Angelucci vede la bimba ogni giorno”

di Redazione Commenta

Spread the love

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne. Dapprima tra i due c’era una splendida amicizia, che si è trasformata in una splendida storia d’amore, dalla quale è nata la piccola Ginevra. Dopo il periodo non facile della separazione e da mamma single, Karina parla del suo rapporto con Salvatore oggi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha spiegato che con Salvatore Angelucci ha mantenuto un ottimo rapporto, per amore della piccola Ginevra. L’ex tronista è un papà molto presente:

Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza. Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay.

E Karina coglie sempre ogni occasione per ribadire tutto il suo amore per la piccola Ginevra. La sua situazione è molto simile a quella di Guendalina Canessa, sua cara amica, tradita da Daniele Interrante, dalla quale si è separata (o forse no, visti gli ultimi eventi) mantenendo comunque un rapporto sereno per il bene della figlia, Chloe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>