Uomini e Donne: la De Filippi invita John Wayne di EdicolaFiore

di Elide Messineo Commenta

john wayne

Maria De Filippi è a caccia di talenti over per il suo programma, a Uomini e Donne il trono dei più attempati riscuote molto successo e ne ha riscosso parecchio anche John Wayne, bizzarro personaggio di EdicolaFiore, richiestissimo in trasmissione.

Chi segue Fiorello e il suo EdicolaFiore di sicuro conosce John Wayne: pare che per lui siano arrivate tantissime richieste alla redazione di Uomini e Donne, le sue fan lo vorrebbero corteggiare durante le puntate del trono over, così Maria De Filippi ha deciso di mandargli un messaggio per chiedergli di partecipare al programma.

Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza… E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>