Uomini e Donne: Laura Lella trova l’amore

di Redazione Commenta

L’amore è finalmente arrivato anche per l’ex tronista della trasmissione tv Uomini e Donne, Laura Lella, fidanzata da circa tre mesi con l’imprenditore veronese Luca Dall’Omo: i due si sarebbero conosciuti in un locale ma non sarebbe stato amore a prima vista. La bionda vocalist si confessa al settimanale Visto:

Ero andata a salutare un amico in un locale e li ho trovato Luca: la prima sensazione è stata di indifferenza. Anzi, non mi piaceva proprio. Ma il secondo incontro, del tutto casuale, mi è servito per conoscerlo. Lui mi incuriosiva quindi sono stata io a chiedergli il numero di telefono.

Laura sembra proprio innamorata: Luca non appartiene al mondo dello spettacolo e lei dice di amarlo anche per questo:

Lui mi piace proprio per questo, non mi ha mai corteggiata a differenza di altri, solo per la mia visibilità. Quando Luca mi sorride mi sento in paradiso. E’ molto divertente e mi fa stare bene. Essendo più adulto di me mi trasmette serenità. E soprattutto comprende tutte le mie esigenze. Un coetaneo non so se avrebbe rispettato i miei impegni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>