Uomini e Donne, Laura Molina e Andrea Melchiorre nuova coppia?

di Redazione Commenta

Laura Molina e Andrea Melchiorre sarebbero una nuova coppia? I due hanno preso parte insieme a uno shooting fotografico finito con una serata in discoteca e testimoni giurano di avere visto un bacio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ecco cosa scrive in proposito l’ex corteggiatrice del programma.

 

Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia… siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa! Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>