Uomini e Donne: l’ex tronista Marco Meloni in radio con il singolo di debutto

di Redazione Commenta

Da domani sarà in rotazione in tutte le radio il singolo di debutto dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Meloni. Il brano, dal titolo estremamente eloquente, Love doesn’t exist, è stato prodotto dall’etichetta discografica Del Grado Rec e sarà presentato ufficialmente proprio domani sera all’Hollywood di Milano.

Il progetto dell’ex concorrente dei reality di Maria De Filippi arriva come una provocazione, dopo la fine di una storia d’amore molto importante che l’ha fatto profondamente soffrire.

Adesso pare che Marco abbia stravolto completamente la sua visione delle relazioni con le persone e non si sbilancia su ciò che potrebbe essere del suo futuro.

Il progetto musicale è stato possibile grazie anche alla collaborazione con Silvano Del Gado, produttore discografico e con due etichette musicali all’attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>