Uomini e Donne: Luca Dorigo, da tronista a dj

di Redazione 1

Spread the love

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Luca Dorigo, ha trascorso un’estate intensa, diviso tra le vacanze in Marocco, dove ha festeggiato il suo trentesimo compleanno, e la Puglia dove si è dedicato al suo nuovo lavoro: fare il dj. La passione per la musica è nata molti anni fa, come spiega l’ex concorrente del reality Un, due, tre stalla al settimanale Di Più TV:

Quando avevo vent’anni nel tempo libero mi divertivo a suonare e a mixare canzoni, ma non ho avuto modo di approfondire questo interesse. Ho conosciuto Gianni Coletti, comprato l’attrezzatura e lui mi ha aiutato a migliorare: mi ha insegnato basi e segreti del mestiere. In discoteca non mi sentivo appagato dal firmare autografi e farmi fotografare, mi sono offerto di mettere dischi e di fare il dj: l’idea è piaciuta e piano piano è diventata un lavoro.

Nonostante il nuovo lavoro lo impegni molto, Luca non disdegna di tornare anche in televisione:

Magari come attore: oltre a fare il dj mi sto impegnando nella recitazione. Ho già fatto due esperienze, e ho avuto ottimi riscontri. Nell’attesa di tornare sul set, questo inverno debutterò in una nuova veste: quello di attore di fotoromanzi.

Commenti (1)

  1. Luca Dorigo (Jesolo, 29 luglio 1980) è un fotomodello, personaggio televisivo e conduttore, e ora dj. Spostato a poco più di 20 anni in America con una ragazza di nome Luke, ora felicemente risposata. Partecipa per tre volte come tronista al programma Uomini e Donne, scegliendo per due volte la stessa corteggiatrice (Amalia Roseti). Nel primo caso, viene rifiutato dalla sua corteggiatrice dopo la scelta, nella seconda esperienza la corteggiatrice accetta, ma la storia si protrae per poco tempo e lei decide poi di partecipare al programma “La pupa e il secchione”. La terza esperienza si conclude con un ritiro da parte sua. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Luca Dorigo appare al Grande Fratello, in quanto fidanzato di una delle concorrenti, Melita Toniolo, dalla quale viene lasciato in diretta, durante la trasmissione, per un componente della casa, Alessandro, al quale non può far altro che rassegnarsi. Nel 2007 ha partecipato per un breve periodo al reality show Uno due tre stalla. Nel 2008 è conduttore della modesta trasmissione televisiva Curriculum Vitae su Sky e partecipa, come concorrente al reality show Reality Game. Dal 2010 è ospite fisso a Quelli che il calcio su Rai 2, nel quale ha avuto un ruolo estremanente marginale. Dorigo è passato inoltre agli onori della cronaca per essere il personaggio che ha partecipato a più edizioni di Uomini e Donne in tutta la storia del programma. Il 2010 è stato un anno di fuoco per il Tronista, nel Marzo di quell’anno molti giornali di cronaca rosa parlano di una presunta relazione con la Nota Conduttrice televisiva Simona Ventura, immediatamente smentita dalla stessa, anche tramite una sua intervista al Dorigo stesso pubblicata sul suo canale youtube. Nel Maggio dello stesso anno cominciano i problemi con la Giustizia, Dorigo viene inquisito dalla Guardia di Finanza di Treviso per una maxitruffa da oltre un milione di euro, nella quale vengono arrestate 5 persone, e indigate altre 6 oltre a Dorigo stesso. Nello stesso anno alcuni giornali di cronaca rosa online parlano di una presunta bisessualità dell’ex tronista, ipotesi mai confermata ne tanetomeno mai smentita dal diretto interessato. Terminato il breve ciclo televisivo, Dorigo decide di reinventarsi come Dj, nella speranza cha la popolarità, tra le ragazzine, acquisita durante le sue apparizioni televisive non vada completamente vanificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>