Uomini e Donne, Lucia Rossitto: “Sono single e sogno di trovare l’amore sul trono”

di Sara Bianchessi Commenta

 Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, rivela di essere ancora single e che le piacerebbe trovare l’amore, magari proprio sul trono del programma di Maria De Filippi che dice di stimare molto.Lucia, in un’intervista a IsaeChia, rivela di essere ancora single:

Vi confido che non sono fidanzata ma single, aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia prendere e sappia stupirmi.

All’ex corteggiatrice piacerebbe trovare la sua anima gemella sul trono:

Perchè no, non è malvagia l’idea di un trono. Credo molto in Uomini e Donne, anche se da casa qualcuno dubita. Questo programma ti fa conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner, e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita.

La Rossitto esprime la sua stima a Maria De Filippi:

Mando un messaggio a Maria dove evidenzio che il mio affetto per lei è veramente sconfinato e indescrivibile verso la sua persona, Lei per me è una donna da prendere come esempio, e gli auguro tutto il bene di questo mondo!

Basteranno tutti questi complimenti a farla salire sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>