Uomini e Donne, Marco Meloni a Mondoreality: “Sono felicemente single. Con Ludovica ho un ottimo rapporto. Rifarei il tronista solo se me lo chiedesse Maria”

di Redazione 2

Oggi è ospite di Mondoreality l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Meloni.

Ciao Marco. Dimmi subito la tua situazione sentimentale al momento?

Felicemente single. Non ho nessun legame al momento.

Parliamo di Ludovica

Con Ludovica ogni tanto ci sentiamo in maniera amichevole. È una bravissima ragazza che ha tutta la mia stima. Le voglio bene e comunque le auguro di trovare una persona adatta a lei, che le voglia bene. Perché è una persona che merita tanto.

Quindi siete in buoni rapporti. Oltre ad una semplice amicizia non può esserci niente altro?

No. Non ci siamo neanche più visti dopo che ci ha invitati Maria un mesetto fa. Ci sentiamo ogni tanto, così.

Oltre a questo niente?

 No. Non ci sono stati i presupposti prima. Adesso sono felice del rapporto che abbiamo, perché c’è un bel rapporto, ma nulla di più.

Hai dichiarato che Ludovica aveva un interesse per un altro ragazzo…

Non lo so, io ho avuto questo sospetto che frequentasse qualcuno perché comunque era molto presa. Comunque anche adesso che abbiamo un rapporto di amicizia poi non sono sceso nel merito perché anche io ho avuto le mie colpe per il fatto che la relazione è finita. Non ho mai avuto da chiederle nulla, insomma.

Invece di Gianni Sperti cosa mi dici, perché ce l’ha tanto con te?

Preferirei anche non commentare. Molti giornali neanche mi hanno fatto parlare di Gianni Sperti. Non si sa, avrà qualche santo in paradiso. Penso che sia una persona che non ha la mia stima, non ci voglio niente avere a che fare. È una persona che parla alle spalle, quando sono spente le telecamere ti fa una bella faccia. È uno che dice un sacco di balle. Non capisco la sua utilità né all’interno del programma televisivo né all’interno del palinsesto. È una persona totalmente inutile. È un ex ballerino, e come tutti gli ex atleti o artisti, quando uno smette dovrebbe farsi da parte perché è assolutamente inadeguato.

Invece di Leonardo Greco, che mi dici?

Ci sono state parecchie divergenze. Leonardo ha un carattere come il mio, abbastanza sanguigno. Ha un carattere diretto, quindi ci siamo scontrati su alcune cose.

Siete arrivati quasi alle mani.

Sì. Io sono un tipo che dice le cose in faccia, lui mi ha offeso e io ho risposto alle sue offese. Magari ci sarà modo in futuro, quando ci vedremo di persona, di chiarire. Al momento non ho avuto nessun tipo di occasione. Non mi fanno certo paura le sue minacce. Se vuole chiarire lo aspetto a braccia aperte.

Senza violenza?

Ma sì, possiamo fare due chiacchiere. Non c’è problema.

Se ti riproponessero di fare il tronista? Accetteresti?

Partendo dal presupposto che è un esperienza che va affrontata una sola volta. ho fatto cinque mesi da corteggiatore, quattro da tronista, credo che la mia parentesi lì sia conclusa. Ho una profonda stima di Maria, quindi qualsiasi cosa mi chiedesse di fare lei la farei di corsa. Ho un rapporto quasi di devozione nei confronti di una persona del genere, perché ha tutta la mia stima in quello che fa e in quello che dice. Mi è stata vicino in ogni momento, anche di difficoltà che si possono avere in un percorso come quello del tronista, ed è una donna meravigliosa.

Cosa stai facendo in questo periodo?

È più di due mesi che sto facendo il dee-jay durante le mie serate. Infatti le mie serate sono aumentate. La musica è la mia più grande passione. È una cosa bellissima, che sono riuscito a sviluppare anche grazie al trono. Se magari fossi stato solo un dee-jay e basta prima non mi avrebbero considerato come mi considerano adesso.

Vorresti che questo fosse il tuo futuro lavoro?

Io lavoro in banca da dieci anni. Però ti dico che il mio obbiettivo è migliorare sempre di più nel mettere musica, nel fare il dee-jay a livelli superiori.

Hai la fama di essere un playboy…

Penso che mi piace la figa come piace agli altri tronisti. È successo tante volte che le mie storie sono state chiacchierate e sono finite sui giornali. Poi con le donne sono un tipo molto diretto, non sono il tipo che le corteggia promettendo mari e monti. Non vendo fumo, sono una persona diretta. E poi è vero, ho avuto la fortuna di avere tante donne e spero di averne ancora.

Quindi di mettere la testa a posto non se ne parla?

Se dovessi trovare quella giusta… anche se in questo momento non sarei predisposto. Ho poco tempo e tante energie da dedicare ad altre cose. Vado due volte la settimana in sala per provare i pezzi, il fine settimana serata, durante il giorno lavoro, poi gioco a beach tennis, ho davvero poco tempo. E non sono particolarmente predisposto. Sto bene single.

Ti ringrazio.

 Grazie a te, ciao!

Commenti (2)

  1. scemo sei e scemo rimani.

  2. … è la persona più negativa comparsa in tv. M’è capitato di ascoltarlo scegliere i dischi della serata – quello che lui dice pomposamente ‘dee-jay’ – e vi assicuro che è pietoso. Non ha i tempi non ha i modi, e non ha la parola… Gli manca proprio tutto per presentarsi in pubblico. Inaccettabile. Deve avere qualche santo in paradiso, quello sì, altrimenti non avrebbe avuto il posto di fattorino in banca, non avrebbe potuto fare il corteggiatore prima a U&D e il tronista poi (dopo tanta insistenza e raccomandazioni, in ginocchio con le lacrime agli occhi, immagino). E’ una nullità. Non sa quello che dice; non se ne rende conto. Ha imparato sett’otto frasette, e le recita a rotazione, senza capirne il significato. Voi l’avete intervistato e lui vi ha parlato di Ludovica con le stesse parole con cui ha ‘scartato’ Maria, che solo due giorni dopo la scelta, a mente fredda rendendosi conto dello scampato pericolo, è andata di corsa in chiesa ad accendere un cero a sant’Antonio ‘per grazia ricevuta’. Stesse parole esatte esatte. Leggetevi i ‘commenti’ dei lettori vostri e non vostri e vi renderete conto di tutto questo. ‘melone andato a male’, ‘grande cafone’ ‘complessato’. Ludovica stessa ha detto la sua definendolo praticamente un maialotto… Volevo dire: anche come gossip è scarsino scarsino scarsino. Lasciamolo bollire nel suo brodo e non diamogli più spazio e voce: è tutto e solo negativo. oph!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>