Uomini e Donne, Marco Meloni: Sono ancora single

di Redazione Commenta

Vi ricordate di Marco Meloni, tronista sardo di Uomini e Donne che scelse Ludovica Chieffo? A distanza di cinque anno dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Marco Meloni è ancora single.


Lo racconta a DiPiù spiegando che dopo la storia poi finita con la corteggiatrice, il suo cuore non ha più battuto per una donna:

L’amore durò il tempo di una estate. Anche se fisicamente ci piacevamo molto, tra noi non scoccò mai la scintilla dell’amore. Alla fine dell’estate del 2011, ognuno aveva già preso la sua strada. Senza rancori. Dopo di lei, non mi sono più innamorato. Ma ci sentiamo ancora: oggi Ludovica è una disc jockey famosa in tutto il mondo. Anche io, nel tempo libero che mi lascia il lavoro in banca, sono riuscito ad incidere tre brani da discoteca e un quarto è in arrivo in primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>