Uomini e Donne, Marco Stabile: “Sogno di tornare sul trono”

di Redazione Commenta

Marco Stabile, archiviato definitivamente il flirt con Bambola Ramona, rivela che gli piacerebbe molto tornare sul trono di Uomini e Donne e che affronterebbe l’avventura con uno spirito completamente diverso.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Nuovo,  chiede a Maria De Filippi di concedergli una seconda possibilità:

Mi piacerebbe essere ripescato da lei. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide. Un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo.

Marco parla dell’ esperienza sul trono:

È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni…

Stabile giura che ora le cose sono diverse:

Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio. Sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Sono un altro uomo.

Secondo voi lo rivedremo sul trono?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>