Uomini e donne, Antonio Epifani corteggiatore a 74 anni?

di Diego Odello 1

Arriva una bizzarra notizia dal sito di Mesagnesera riguardante uno dei papabili corteggiatori di Uomini e donne 2010: Antonio Epifani potrebbe partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. La particolarità? L’uomo ha 74 anni!

Antonio rivela che la redazione di Uomini e donne l’ha convocato per il provino, mostrando la mail che gli è stata inviata:

Abbiamo ricevuto e vagliato la sua mail. Siamo lieti di informarla che ci è subito piaciuta la sua descrizione, sia come aspetto fisico, sia come personalità.

L’uomo, che ha alle spalle tanti anni di lavoro e di sacrifici, non vede l’ora di conoscere Maria De Filippi per raccontare la sua storia, sperando di essere preso:

Non immaginavo di essere convocato già per gennaio prossimo, devo prepararmi per il provino in modo da fare una bella figura, quando si va in televisione ci sono milioni di persone che ti guardano. Io non ho studiato, ho fatto solo la scuola elementare, non posseggo una padronanza completa della lingua italiana, anche se comunque riesco a farmi capire. Ai miei tempi non c’erano le possibilità economiche per continuare la scuola, bisognava aiutare la famiglia nel lavoro in campagna. I miei figli invece li ho fatti studiare, con grandi sacrifici li ho sostenuti, affinché potessero realizzarsi nel mondo del lavoro. Uno fa il perito elettronico e ha ricoperto ruoli di responsabilità in varie aziende. Gli altri due hanno conseguito il diploma e svolgono un lavoro ben remunerato presso degli uffici. Quando andrò da Maria De Filippi racconterò la mia storia, e di cose da dire ne avrò molte.

Un corteggiatore settantaquattrenne non si è ancora mai visto. Riuscirà Antonio a stabilire questo record, per poi puntare al trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>