Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Il mio ex fidanzato mi picchiava”

di Redazione 1

Quella tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano è stata una delle storie più seguite di Uomini e Donne, ed anche se la coppia  è scoppiata, i personaggi rimangono. Intervistata dal settimanale Gossip, l’ex corteggiatrice ha rivelato di aver subìto violenze da un suo ex compagno.

Pamela Compagnucci ha trattato un argomento molto delicato ma anche molto attuale, che vede accomunate tantissime donne, in Italia e nel mondo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha raccontato:

In passato sono stata fidanzata con un uomo che spesso e volentieri mi metteva le mani addosso, ma ero così innamorata che non raccontavo a nessuno che era violento. Temevo che la gente mi avrebbe consigliato di lasciarlo. Poi ho trovato il coraggio di parlarne con mia madre e grazie a mia madre sono uscita da quell’incubo.

Anche quella di Pamela è una testimonianza che insegna alle donne, ancora una volta, di non aver paura e di uscire allo scoperto, senza subìre le violenze da parte dei loro partner.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>