Uomini e donne puntata 13 Ottobre 2008:Jonathan abbandona lo studio per il bacio tra Natalia e Daniele

di Redazione Commenta

Oggi i colpi di scena non mancano assolutamente e Natalia è la prima a presagirli. Innanzitutto, la puntata si apre con lo sfogo di Natalia, che è rimasta davvero male per essere stata ripresa ingiustamente da Francesca a fine puntata: ribadisce che la puntualizzazione fatta non era dovuta al suo stupore nel vedere che a Francesca piacesse soltanto un ragazzo, ma che si trattava di un fraintendimento. Da persona emotiva ed istintiva qual è, Natalia usa parole non troppo cortesi nei confronti di Francesca, asserendo che forse la tronista, si sente schiacciata dalla sua presenza, in quanto la sua personalità s’impone, mentre lei veniva e viene tutt’ora considerata dal pubblico fredda e distaccata.

In studio Natalia è veramente dispiaciuta di aver detto determinate cose, ma si giustifica questo suo modo di essere a causa della sua impulsività. Non fa a trattenere l’emozione e le scende giù qualche lacrima. Inizialmente Francesca è visibilmente infastidita dal video, ma poi agiunge che anche se non traspare alcuna emozione, ciò non significa che lei non rimanga male per quello che le è stato detto, o che tutto le scivoli facilmente addosso, ma la sua reazione è quella di andare avanti in un modo o in un altro.

Secondo Erminia, Natalia predica bene e razzola male e anche Gianni ha parole dure, definendola presuntuosa e considerando esagerato il suo pianto, ma prontamente Daniele la difende, sostenendo che Natalia l’ ha fatto in buona fede. Anche Daniela è totalmente d’accordo con Natalia, che ha più carisma di Francesca,e che a suo parere quest’ultima dovrebbe essere un pò più umile e prendere più in considerazione le critiche che le vengono fatte e i consigli che le vengono dati. Francesca che si reputa umile, ma che è in grado di far tesoro dei consigli che le vengono dati solo nel momento in cui li considera validi.

Chiuso il capitolo Natalia vs Francesca (le due sono però ben intenzionate a sotterrare l’ascia di guerra e a mantenere un rapporto civile), iniziano a vedersi le esterne: la prima riguarda Natalia e Jonathan, in cui la location è una pista da pattinaggio. L’esterna va bene, e i due si scambiano baci (rigorosamente sulla guancia ) e coccole. Daniele sembra essere (e lo ammette pure) infastidito dal feeling che si è instaurato tra Natalia e Jonathan. Jonathan invece è curioso di sapere com’è andata l’esterna con Daniele.

Il suo desiderio viene esaudito, ma gli lascia l’amaro in bocca: durante l’esterna tra Natalia e Daniele, i due, visibilmente affiatati, si scambiano baci che nulla lasciano all’immaginazione. Jonathan è furioso e ferito e impulsivamente abbandona lo studio, decidendo di lasciare il programma. Natalia cerca di convincerlo a parlarne,ma con scarsi risultati: Jonathan rimarrà fuori dallo studio per tutta la puntata.

Si vede poi l’esterna tra Francesca e Simone su una spiaggia: i due sembrano molto presi e viene evidenziata per la prima volta una caratteristica di Francesca che non era venuta ancora fuori, cioè la dolcezza. Inoltre Francesca si abbandona al primo bacio con Simone, nonostante poi rimproveri a lui e agli altri suoi corteggiatori in studio di non stimolarla nel far uscire il suo vero carattere, che non è soltanto freddo e forte, ma anche tenero e affettuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>