Cristian Gallella, Marco Ferri e Ilaria Simonini anticipazioni

di Diego Odello 97

Ho letto delle interessanti anticipazioni su Cristian Gallella, Marco Ferri e Ilaria Simonini sul blog vitadavips.iobloggo.com.

La prima riguardante Cristian parla di messaggi fra Cristian e Paola Frizziero, anche nel corso del trono, con tanto di esterna a Napoli.

Per Marco Ferri, eliminato da Francesca, si sono aperte le porte per le serate (pare che abbia alle spalle l’agenzia di Lele Mora) e c’è la possibilità a gennaio, che diventi uno dei nuovi tronisti (anche sei io sospetto molto di più di Carmine).

Ultima voce, ma non per importanza, riguarda Ilaria Simonini: secondo una ragazza di Reggio la corteggiatrice di Cristian Gallella, sarebbe fidanzata o lo sarebbe stata fino a metà settembre con un ragazzo.

Se la notizia dell’esterna di Cristian e Paola pare fondata, le altre sono tutte smentibili.

Commenti (97)

  1. speriamo ke paola e cristian si rimettino insiemeee

  2. Ciao a tutti, sono una ragazza di Reggio e devo darvi
    qualche notizia su Ilaria. Vi informo che ai tempi del liceo ha
    insultato una ragazza su una sedie a rotelle!!
    Inolte e` una conosciuta cubista di una discoteca di Reggio!!
    Fa parte delle cosidette “sirene” del Circolo Arci Tunnel.
    Se non ci credete andate nel sito!
    kiss

  3. Ilaria è una persona falsissima e a Reggio la conoscono praticamente tutti. Fa la cubista al Tunnel e non ha mai fatto l’agente di commercio come ha detto in puntata ma affetta gli affettati in un supermercato.
    Si vergogna dei suoi genitori e va in giro dicendo che suo padre è avvocato ecc ecc..
    Frequentava il liceo Moro dove faceva parte di un gruppo di cretine chiamate “le rane” .

  4. @ Sara:
    Ti ringrazio del tuo intervento, anche mi perdonerai se lo prendo con le molle, perché non conosco la ragazza. Ad ogni modo, valutandola per quello che si vede in televisione, sembra totalmente differente da quella che ci racconti.
    Permettimi di sperare che tu ti stia sbagliando, perché sarebbe un peccato se tu avessi ragione. Chi ti piace tra le troniste di Cristian?

  5. @ Sara:
    P.S. Se hai qualche fatto da segnalare, provato, non farti problemi a segnalarcelo, che noi ci metteremo in contatto con la redazione per renderne conto.
    Ciao!

  6. @ Diego Odello:
    Ciao, anche io vorrei sbagliarmi xkè le rare volte che riesco a vedere uomini e donne mi sembra tutta un’altra persona…
    simpatica, moderna, sveglia, sincera ecc ecc.. il problema è solo che sa recitare molto bene..
    Cmq spero solo di riuscire a fare qualche foto questo weekend e ve le manderò..
    Intanto potete guardare se qui ci sono delle foto..
    http://www.cerla.blogspot.com

    PS: a me Ilaria non ha fatto niente di male, mi fa solamente schifo vedere una come lei considerata una “brava” persona..

  7. @ Sara:
    Sara,
    la tua educazione dell’ultimo messaggio, dimostra la tua totale buonafede e spiega la rabbia del primo, come una “delusione”, nel vedere una persona come Cristian corteggiato da una ragazza che pensi non lo meriti.
    Magari ad Ilaria è successo qualcosa che le ha cambiato la vita. Ribadisco: da quello che si vede in televisione sembra proprio diversa da come ne parli, ma tu vivi una realtà (quella della tua città) che io e molti dei nostri lettori che abitano da altre parti non conoscono.
    Aspettiamo informazioni e grazie ancora della segnalazione.

  8. @ Staff Reality:
    ..aggiungerei che ai tempi del liceo (alle magistrali..) aveva fatto “scivolare” una ragazza dalla sedia a rotelle “invitandola” ad alta voce ad alzarsi.. e per questo è stata espulsa..
    Ora, ci tengo a precisare che non sono una che si fa gli affari degli altri ma se so tutte queste cose è perchè a Reggio è conosciuta per questo.
    Non penso le sia successo qualcosa che le ha cambiato la vita, è proprio così di suo!!!
    PS: prima non ho risposto alla domanda “Chi ti piace tra le troniste di Cristian?” perchè non seguo il programma e guardo le esterne via youtube e altri siti solo per vedere cosa combina..

  9. Ciao, questo weekend non sono andata a ballare ma se avete bisogno di conferme su questo link potete trovare la foto del flyers con la simonini ..
    http://www.arcitunnel.it/
    cmq Reggio Emilia è piccola e si è già saputo che Cristian è venuto a fare un’esterna con lei..
    Queste sono le news che so, tutto qui.
    Ciao e grazie per l’attenzione

  10. sapete un modo x contattarla tipo msn o myspace o facebook??..oppure il nome delle altre “sirenette”Grazie da R.E.

  11. Io ho conosciuto Ilaria ed è veramente sincera nei confronti di Cristian. Non so se sarà la sua scelta, ma basta con il film tra Cri e Paola…non se ne può più…

  12. Io non capisco che cosa può trarre una persona diffamando senza ragioni. Che una come ilaria abbia o meno assunto comportamenti poco carini in passato è una questione che non ha niente a che vedere con quella che è oggi. prima di tutto è disdicevole mettere in mezzo situazioni delicate come quelle che leggo ( parlare di persone invalide è una cosa che non si fa ) e poi ma che diavolo speri di fare? secondo te un uomo che in passato ha tradito è condannato a essere pregiudicato a vita?non è scorretto pensare che se uno sbaglia lo farà sempre o comunque è già etichettato? ripeto io non so la verità , ma non credo sia un atto immaturo considerare gia a priori. qui si sta parlando dell’emozione di una ragazza verso un personaggio oramai sulla bocca di tutti, e certamente non ci viene richiesto di dire come lei poteva essere a 12 anni( e concordo con te nel dire che è stata una grande maleducata se veramente come affermi tu sel’è ripresa con una bimba sulla sedia a rotelle.)ma questo non è attendibile per sparare a zero su una persona capisci? ..io la vedo cosi..

  13. per evitare problemi..ho scitto male sopra una frase..intendevo che è un atto immaturo giudicare sulla base di cose che non interessano in questo campo. ribadisco : ricacci un passato che non c’entra niente

  14. guarda, non so se hai letto bene cos’avevo scritto.cmq.. il problema nn è tanto quello che ha fatto lei con la ragazza invalida (che poi, perchè non se ne può parlare di persone invalide?? sono diverse?? ti fanno pena?? a me fa pena pensare che c’è gente che li prende in giro x farsi notare..)
    Il problema è sempre quello: lei vuole arrivare da qualche parte, vuole farsi vedere e conoscere. Perfetto, Ma se fai la cubista in un locale, che male c’è a dirlo? xkè fingere??? certo che Uomini&Donne è la via “+ facile” x farsi notare, ma almeno cerca di non sparare troppe cazzate perchè a Reggio la gente ti conosce!!!

  15. @ Sara:
    Lei però sostiene di lavorare in una discoteca a conduzione familiare. Cosa dovrebbe fare secondo te?

  16. allora senti non la vedere come una cosa personale,non lo è assolutamente e tantomeno evita di usare parole come “ti fanno pena o sono diverse” perchè io non ho mai detto una cosa del genere (forse questa è una proiezione tua). cmq tornando noi.. io non sto difendendo a spada tratta ilaria ho solo ripreso quello che tu hai messo in mezzo.. che c’entra la cubista??non l’ho nemmeno nominata! se vuole sfondare in qst modo problema suo..!alla fine se sarà come dici tu davvero si ritroverà nei casini,ma almeno non andiamo a pescare roba del passato che non ha affinità col programma o no?? posso essere d’accordo su tutto quello che affermi ma per cose attuali non di anni fa..tutto qui…

  17. @ ginevra 22:
    Stavolta concordo con te.

  18. discoteca a livello familiare???? si certo..il Tunnel è una discoteca ma NON a livello familiare cmq io vi ho detto cosa sapevo, poi ognuno è libero di crederci o no.. e giusto che io nn devo prendere le cose a livello familiare…riprendo una tua frase: “..e poi ma che diavolo speri di fare? secondo te un uomo che in passato ha tradito è condannato a essere pregiudicato a vita?non è scorretto pensare che se uno sbaglia lo farà sempre o comunque è già etichettato? ” .. cara Ginevra, io nn spero di fare niente, ma dato che tutti dicono la propria opinione positiva, nn vedo perchè nn posso dare la mia negativa.. e se un uomo ha tradito molte volte, tu prima di dargli fiducia hai bisogno di tempo.. o no??? ecco, lei

  19. scusate mi è partito il mess.. cmq .. per me lei è una falsa e opportunista e x il momento nn cambio idea.
    poi vedremo. cmq sicuramente andrà sul trono!

  20. ma quale falsa???ilaria è una grande….continua così spero cristian si accorgerà k sta perdendo una bellissima persona…..

  21. mi sa’ che cristian se lascia perdere ilaria sbaglia,
    perche’invece ilaria e’una ragaza in gamba ,
    paola er finta che stava sul trono
    e pensava a sasa’ lo sapete?paola so di certo
    che corteggiava i due per vendetta su sasa

  22. @ cassie:
    sicuramente è una ragazza in gamba, la sua missione è il trono e ci sta riuscendo!!! cmq complimenti a voi che credete solo all’apparenza!

  23. INTERESSATA AL TRONO ERA PAOLA PER DI PIU PER VENDETTA
    NO ILARIA E’SINCERA OGGI ERA DISPERATA

  24. ma no sara ascolta ho la sensazione che noi stiamo parlando delle stesse cose ma in forma contraria.. allora tu dici delle cose giuste che io in prima persona ho appoggiato,del fatto che è sbagliato farsi strada sulla pelle degli altri e soprattutto mostrandoti per quella che non sei e su questo non ci piove. e non dico che non sei libera di esprimere un parere negativo ci mancherebbe! ti ho fatto notare per caso qst?? se è cosi chiedo venia ma a me non sembra. io ti ho solo ripreso un evento che hai citato ma che a mio modesto parere non era correlato al contesto in cui si svolge una conoscenza come la loro…cioe mi spiego..che tu riprenda ilaria sul comportamento da bugiarda è un conto ma legarsi alla questione che lei alle medie faceva la scema e che se la sia ripresa con una ragazza invalida CREDO e sottolineo credo sia una riflessione totalmente fuori luogo; per cui magari tu agisci in buona fede perchè ti brucia essere spettatrice di questa roba ma puoi essere fraintesa capisci? gli altri ci vedrebbero solo delle cattiverie in quello che dici…il discorso sull’uomo che ha tradito mille volte o solo una è giusto per carità ma sempre nei limiti..penso sia sbagliato partire subito prevenuti ( poi ovviamente è normale che se ho davanti uno che ha messo solo corna ci vado calma sicuramente) pero mi è stato insegnato a verificare prima cn i miei occhi. ti faccio un esempio: se tu incontri una ragazza che con te si dimostra affettuosa,gentile e simpatica che mettiamo caso non si sia comportata onestamente in una circostanza tu , che ti ci trovi bene, bloccheresti una probabile amicizia,solo perchè sei al corrente dei suoi modi passati??non le daresti una possibilità nei tuoi confronti?…nessuno è immune agli errori…

  25. ma nn sto dicendo che lui dovrebbe scaricarla. Dico solo che se lei fosse stata sincera fin dall’inizio avrebbe detto che lavora come cubista in discoteca (non familiare) invece che attaccare quella ragazza che faceva la vocalist (non so il nome..) e avrebbe detto di lavorare come commessa al supermercato alimentare invece che l’agente di commercio. Viste tutte queste cose che non ha detto, perchè io non posso dire che fra le str***ate che ha detto, ha fatto anche quella della ragazza in carrozzina??
    Cmq, saluti a tutti e vinca la migliore!

  26. scusate posso sapere dove avete trovato tutto il passato di ilaria? no così riesco a vedere anke io..dato ke a me piace tantissimo vorrei togliermi questi dubbi…rispondete grazie!

  27. ..ma perchè c’aveva 10 anni sara e perchè non c’entra con la trasmissione sta cosa tutto qua!! per il resto ma dì pure tutto quello che ti viene in mente… bye

  28. @ Laura:ma io vorrei sapere quale è lo scopo di sparare merda(scusate il termine) su una persona che non conoscete direttamente?ma vi dovreste fare un esame di coscienza!!!!!!!!!!Questa è solo invidia…e l’invidia è una brutta bestia!!!quindi invece d sparare capperate su persone in questo caso su ilaria pensate ai cavoli vostri!

  29. oh ma oggi ha detto che ha msn e myspace mi sapete dire i link (dato ke qua ce gente ke dice di conoscerla Ilaria???????????????)Grazie

  30. ma cosa io tifo ilaria ma dopo la puntata di oggi cristian mi ha deluso
    @ chiara:

  31. diciamoci la verita ilaria è la ragazza più sveglia che si sia vista a omini e donne!!!!
    e cristian deludente con la scenata di oggi!!!
    paola puo starsene a casa sua che non ha fatto altro che sceneggiate e una sclta inutile come inutile era il suo trono visto che non ha mai avuto intenzione di fare una scelta .

  32. @ Staff Reality:
    stte tutte esarite!cristian è falso

  33. cristian nn è falso!forse ilaria farà l attrice ma quello e tt da vedere già dal comportamento di ieri!!cristian ha ft bene ad andarsene!!anke se un po mi disp…

  34. ..credi che ha fatto bene ad andarsene? boh..non so che dire..a primo impatto sembra più una scusa ;sicuramente sentirsi sempre attaccato alla fine ti snerva però è vero anche che se c’è una persona a cui tieni in particolar modo l’ultima cosa che ti passa nella mente sarebbe quella di abbandonarla..
    a meno che lui non nutri dei dubbi, il che potrebbe giustificarlo..

  35. Io non sono assolutamente invidiosa di Ilaria perchè credo che tra tutte le ragazze passate a Uomini e donne sia una delle peggiori a livello estetico,è troppo magra non formosa x niente femminile.E non è invidia xkè non ho nessun problema a dire x esempio che Paola Frizziero o Karina Cascella o Natalia o Francesca siano bellissime ragazze.Io vado all’università a Reggio Emilia e conosco una ragazza che era a scuola con lei e altre mie amiche sanno chi è Ilaria Simonini.La storia della ragazza sulla sedia a rotelle non è inventata è verissima e se chiedete a un qualsiasi reggiano se conosca Ilaria vi racconta subito questo episodio.Spero che sia maturata e sia cambiata ma già il fatto che lei e le sue amiche su internet neghino questo fatto è segno di codardia ed è vergognoso.Farebbe + bella figura a dire che l’ha fatto ma che si scusa.con questo chiudo il mio intervento.

  36. @ silvietta:
    ooooh grazie che almeno nn sembro visionaria!!
    Cmq se qui vogliono pensare che sia una così brava ragazza che facciano pure!!! io so che nn è come sembra e ci tengo a farlo sapere!!!
    PS: a me nn interessa cristian e tantomeno la televisione!

  37. @ Sara:
    No no tu non sei visionaria le visionarie probabilmente sono quelle che son fan sfegatate di Ilaria oppure che vogliono a tutti i costi il lieto fine con Cristian e non accettano che la loro beniamina si riveli l’opposto di ciò che vuol far apparire.
    comunque c’è da sperare che ilaria sia cambiata veramente xkè una persona che compie un gesto simile con una ragazza meno fortunata di lei è da compatire.e ho letto persino ragazze che hanno giustificato il suo gesto dicendo:si ma se la ragazza sulla sedia a rotelle magari l’ha offesa è ovvio che poi ha reagito.può anche essere che questa ragazza abbia provocato ilaria ma ciò non giustifica assolutamente ciò che ha fatto!!c’è un abisso tra un offesa e lo spingere x terra una ragazza sulla sedia a rotelle e offenderla sulla sua condizione.

  38. @ Sara:
    ma tu la conosci ke parli? non dite cattiverie sulle persone ma guardatevi voi..

  39. ma nn dite sempre cattiverie guardatevi voi allo specchio prima nn giudicate sempre..

  40. @ domenica:
    come volevasi dimostrare

  41. @ domenica:
    ma tu la conosci che continui a difenderla???

  42. ma io almeno nn giudico le persone e neanke tu dovresti

  43. ma se nn ti va bene puoi guardare il suo blog !!
    lì non la critica nessuno.. quindi vai pure..

  44. dmmi il suo space e ci vado..

  45. adesso nn rispondi piu????

  46. cercalo, nn ce la fai???????

  47. ciao sara leggevo gentilmente hai lo space di ilaria per favore

  48. è vero..sara ha ragione..anch’io conosco ilaria e la storia del suo passato è vera!il problema è k a uomini e donne sembra la più intelligente fra tutte le tipe!ma qlcuno sa il suo space?

  49. @ domenica:
    non giudichi?quindi ti lascia indifferente il prendere in giro e offendere una ragazza sulla sedia a rotelle?complimenti…

  50. ciao sara gentilmente mi daresti lo space di ilaria ti do il mio contatto msn e me lo dai?solo x curiosita

  51. io nn ho il suo space! su internet si troverà,immagino. xò se volete incontrarla/contattarla provate qui, lei c’è sempre:
    http://www.arcitunnel.it/

  52. @ Sara:
    e tu la conosci direttamente per dire certe cose ?

  53. Perdonatemi,
    perché invece di parlare del suo passato, che non possiamo giudicare non conoscendolo, se non per bocca di una lettrice, di cui ci si può solo fidare, ma che non conosciamo, non parliamo di ciò che vediamo in tv?
    Io ho sempre difeso (credo), Ilaria, ma quello che ho visto oggi mi ha lasciato perplesso: lei, che l’ho sempre considerata una sognatrice, brava e sincera, oggi mi sembrava che trovasse gusto a piangere su quello che era accaduto, arrivando ad accusare Cristian (che sinceramente non mi è piaciuto in questa situazione) di cose di cui non ha colpa.
    Forse Ilaria ha capito di piacere il pubblico a casa e ha cercato altri consensi? E’ vero che Cristian non si è comportato bene, ma lei alle telecamere parlava come se lui le avesse promesso qualcosa, quando lui non si è mai sbilanciato. Sbaglio?

  54. ..piccola riflessione..ma perchè devono essere fraitese alcune cose?? nessuno qui è fan sfegatata di ilaria..perlomeno parlo per me… se a questo punto è vero che ha fatto una cosa del genere come offendere chi non è in grado di stare in piedi da solo è una senza cervello per dirla educatamente; è schifoso fare una cosa cosi e non ci sono giustificazioni..d’accordissimo su tutto!! pero… è una storia che c’entra con il corteggiamento di cristian?? io solo questo mi sono permessa di dire…per il resto ripeto per l’ennesima volta puo essere la peggiore delle donne..ps- e tu non sei una visionaria…

  55. non riesco a vederla a ilaria su http://www.arcitunnel,it come l’hai vista?

  56. @ Staff Reality:
    News, sembra che qualcuno stia cercando di riavvicinarla…

    Sono daccordo con te/voi , lei sta cercando consensi comportandosi come se fosse stata sedotta/usata e abbandonata… così fra poco la vedremo sul trono!! ..e vabè, W la sincerità!!

  57. @ ginevra 22:
    No infatti nn centra direttamente con Cristian, ma indirettamente si, perchè queste cose ti fanno capire con chi hai a che fare.. è vero che le persone cambiano.. ma sapere certe cose è sempre meglio che nn saperle!

  58. @ Nadia:
    dimmi chi a reggio nn la conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  59. io,nn e ke e andata a Uomini e Donne e quindi tutta Reggio la conosce cosa dici???

  60. @ reyem:
    se tu avessi seguito il discorso… cmq vai al Tunnel così la conosci anche te.

  61. Oh se x caso qlc di Reggio domani sera va all ARCItunnel chiedetele il link myspace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie

  62. @ chiara:
    Speriamo che un giorno il congiuntivo possa tornare a trionfare!

  63. Per Ginevra: vorrei solo ricordare che Ilaria non aveva 10 anni, quando pare sia successo quel fatto “spiacevole” e GRAVE: se frequentava le Magistrali, aveva almeno 14 o 15 anni.
    Comunque io sono contenta che Cristian se ne sia andato e non abbia scelto una persona sveglia, sì, ma che non gli piaceva fino in fondo, come lui stesso ha sempre affermato.
    Aggiungo che io lo stimo moltissimo.

  64. @ Gioia:
    ??????????????????????????????????mah qta te la potevi risparm.

  65. @ Sara:
    si che fa parte di un gruppo chiamato le rane lo so anche io…andavano a ballare al cenne, al los angeles…lei con altre due sue amichette!!

  66. io vorrei dire un paio di cose..
    soprattutto a quella poveretta di sara..
    ma cosa cavolo dici????????????
    1 l ila prima ha lavorato al conad ed è verissimo,anche se nn ci vedo nulla di male, ma dopo si è licenziata ed è andata a lavorare come agente di commercio x la san carlo!
    2 nessuno ha mai detto che il tunnel fosse a gestione famigliare dell ila, ma le serate dove noi “sirenette” balliamo, sono organizzate da simone simonini che è suo fratello e il gnocco fritto che si mangia durante la cena lo fa sua mamma e suo papa da da bere.. era in questo senso che qualcuno ha detto “aconduzione famigliare”; il tunnel non è suo ma per quanto riguarda le nostre serate sono completamente organizzate da suo fratello!
    3 perche dovrebbe vergognarsi dei suoi?? a parte che dei genitori non ci si vergogna mai, i suoi sono una bella famiglia e tra l altro stanno anche bene economicamente quindi ha ancora meno senso quello che tu stai dicendo!
    4 visto che non sai le cose perche cazzo parli?? credi che conoscere una persona voglia dire sentire quello che si dice in giro di lei??
    io sono la sua migliore amica e vi assicuro che non è assolutamente una falsa,anzi è una di quelle poche persone che le cose le dice in faccia nel bene e nel male..
    cara sara perche non mi dici veramente chi sei? magari ci facciamo una bella chiacchierata.. facile nascondersi dietro un semplice sara di reggio ce ne sono mille..
    mah….va beh, venite tutti al tuuuuunnel!!!

  67. per Angela : guarda che io non la sto giustificando..sono state altre che hanno messo in mezzo la storia della ragazza invalida e ho solo espresso un mio parere..non perchè uno sia piccolo debba sempre passarla lascia questo sono concordo con te ma ora che è passato parecchio tempo vuoi che non sia migliorata?? perchè se una sbaglia è marchiata a vita?..e poi dice bene la sua migliore amica..basarsi su voci di corridoio non è niente per definire qualcuno..anche se spesso accade il contrario..

  68. @ valebevi:
    Per me ha pienamente ragione valebevi..sara se nn conosci affondo una persona nn dire cose..invece di sparlare di ilaria pensa a te stessa e nn parlare di una persona ke neanke conosci affondo..

  69. @ Domy:
    a fondo… non affondo… tu se non sai cosa fare………studia!!!

  70. sara ma perche non rispondi a me anzichè a domy?

  71. @ valebevi:
    scusa tanto ma se nn mi devo permettere di dire niente su persone che non conosco perchè devo rispondere a te???? ti conosco??? no, nn mi posso permettere di dirti qualcosa di sbagliato.. (ma ti consiglio di farti un giro a Reggio…e vedrai che c’è tantissima gente che dice le stesse cose che dico io, cos’è??siamo tutte sceme???mah..)
    Cmq nei tuoi 4 punti.. come mai nn hai mai parlato della storia della ragazza in carrozzina??
    OPS!! la sai anche tu vero?? ma dai su, nn fare l’avvocato del diavolo!! se la tua amica va in televisione(e lo sa che è esposta a commenti positivi e negativi) ed è così sicura di se xkè manda te a scrivere sui siti??? di cosa si preoccupa?? se è così sicura di se perchè si preoccupa tanto di “chiacchiere” che girano?????
    saluti e buona serata!

  72. Aiuto!!! Ma cosa c’è su questo forum??? anche io sono di Reggio e la vedo spesso al Tunnel o in giro (Reggio nn è molto grande!!) ma non mi sembra così malvagia come viene descritta..
    Secondo me c’è un pò di gelosia in giro..
    i difetti ce li abbiamo tutti!!!

    Mah… ciao!!

  73. @ eli:
    Da quello che ho capito io ci sono 2 correnti di pensiero: le ammiratrici di Ilaria e le detattrici. Personalmente, non penso che qui si debba sindacare sul comportamento passato di Ilaria, ma solo di quello che si vede in tv e semmai segnalare qualche irregolarità, ma nel nostro blog, ognuno si prende le proprie responsabilità e se parla con educazione può dire ciò che vuole.
    Per il resto concordo con te: nemmeno a me, pare sta cattivona!

  74. sara ma che cervellino mignon che hai..
    se ti ho detto che sono la sua migliore amica cosa dici che mi devo fare un giro a reggio..le voci negative girano sempre ma su tutti e tutte non solo su di lei..devi essere proprio una ragazzina,almeno voglio sperare xke se avessi la nostra eta sarebbe grave..
    poi guarda io in quanto sua amica mi sono presa la briga di risponderti non è stata l ila a dirmi di rispondere,tesoro non abbiamo piu 15 anni…ma daiiii
    non capisco perche tu non voglia dirmi chi sei,hai paura?mica ti mangio!
    un ultima cosa cara sara il fatto della ragazza invalida, è accaduto,ma in un modo decisamente diverso da come l hai raccontato,non ne parlo su internet x un semplice motivo,ci sono avvocati di mezzo!
    buona serata miss

  75. Stat tutt quant nguaiat!!! mttitv scuorn!!! Azzccat
    (State tutti rovinati!!! Mettetevi vergogna!!! Esauriti)

  76. ADESSO PARLO IO.buonasera……tu sara….non sai proprio niente ne su ilaria ne su il suo passato..io ti parlo della storia della ragazzina invalida e me ne assumo tutta la responsabilità perchè vi racconterò la storia esattamente per com’è andata.l’ila aveva 14 anni,primo liceo magisrale.è successo che alcune ragazze all’interno della classe abbiano detto qualche parola di troppo alla bimba invalida,l’ila era in mezzo a questo gruppetto e si è limitata a ridere..nel rapporto di classe di quel giorno efffettivamente c’è anche quello dell’ilaria ma ne perchè l’ha offesa e tanto meno per averla fatta scivolare giù dalla carrozzina(tra l’altro quest’ultimo fatto non è mai successo),ma soltanto per essere stata presente al fatto e non aver fatto niente perchè questo non accadesse.a dimostrazione che lei non fosse l’autrice di tutto questo spiacevole avvenimento è il dato di fatto che le persone artefici sono state bocciate e espulse dalla scuola,lei invece no!come mai queste cose non le spieghi piccola e ancora più stupida sara?detto questo…non ti rimane più nessuna argomentazione che possa in un qualche modo sporcare l’immagine dell’ila,tu e quelli come te che vi mettete a casa a scrivere e riscrivere queste stronzate siete zero,e l’unica cosa che potevate tirar fuori era quella…mamma mia roba di sette anni fa,che schifo .ADESSO VI RACCONTO L’ILARIA SIMONINI DI OGGI(o almeno fino ad un anno fa,i nosti rappporti si sono interrotti allora)…brillante ed esuberante a volte fin troppo,schietta e sincera a volte fino a far male…bella e piacevole se la accetti così com’è se no non si arriva a compromessi con lei!è molto forte caratterialmente e soprattutto con una gran voglia di vivere…viversi tutto.e adesso vi racconto questa,che non le farà piacere ma siccome questa sara è proprio stupida gliela voglio dire.lo sai sara che spesso le persone cambiano perchè succede qualcosa che le aiutano a riflettere di più?molto di più!!!!!!!!!l’ila ha avuto un serio problema di salute che tra l’altro mi auguro che abbia risolto perchè sinceramente non lo so.ha subito tre ricoveri in meno di un anno per questo ,so che all’epoca(circa due anni fa)faceva molta fatica a venirne fuori ma non ne ha mai voluto parlare e ne soffriva parecchio.non aggiungo altro perchè non voglio svenderla per vittima perchè vittima non è ma siccome siete andati nel personale ora mi sono sentita di andarci anch’io,per dire a questa stronza della sara che adesso può proprio vergognarsi e che da domani invece che pensare all’ilaria puo dedicarsi ad esempio alla sua di vita.sara…..abbi vergogna.l’ila ha già pagato per tutti i suoi errori,credimi.ed è cambiata moltissimo e chi la conosce davvero lo sa e la apprezza.io sono una di quelle.ila questo messaggio lo scrivo perchè resti sempre la mia amica…spero che tu legga queste parole.se un giorno trovo il coraggio ti chiamo…scusami se ho esagerato.e vieni via di lì che cristian non ti merita neanche un pò.

  77. @ AMICA:
    sono daccordo con te.Non conosco Ilaria ma credo tu abbia fatto un bel gesto.
    In bocca al lupo x il vostro chiarimento.

  78. @ AMICA: anke io sn daccordo cn te..hai fatto un bel gesto nei suoi confronti..un bacio

  79. grande amica…
    oddio sono curiosissima di sapere chi sei..
    ma forse ho capito,dai chiamala!
    un bacione.. vale

  80. @ valebevi:
    hey ciao vale ma come posso avere il contatto di ilaria?anzi sentirla?

  81. eh..mi chiedi troppo..

  82. @ valebevi:
    va bene scusami

  83. non è per te,è che me lo chiedono tutti..
    se dovessi darlo a tutti l’ila mi diventa matta..
    mi dispiace..

  84. @ valebevi:va be hai ragione su questo..mi aggiungeresti su msn il mio contatto è [email protected] vorrei sapere di piu su ilaria

  85. @ valebevi: vale ci sei?

  86. io ilaria la conosco benissimo si e fatta tutto cutro e tutto reggio e una grandissima troia!!!!!

  87. l ilaria e una troia e qst nn puoi negarlo!!!ke dopo ke si e pilata x cristian era ai petali cn marcellino(qll cn la mini di cutro)e poi il bagno del italghisa nn gli ricorda niente!!!mha tutti i raga l hanno usata e lei ne era consapevole!!!ke gente@ AMICA:

  88. marcellini è un suo amico sema svegliet!
    ahah pensare che qualcuno ha usato l ila mi fa troppo ridere al massimo è lei che ha preso x il culo tutti, ha amato realmente solo una persona!
    dai su cutresina lascia stare..
    poi magari scrivi in italiano pilata che cazzo vuol dire??
    ciao bbbella!

  89. @ giulia:
    eh alèèèèèèèè !!!
    tutta cutro e tutta reggio!!!!
    cazzo è?!?!?
    mah………………………….. dai cutrella, svèglièt!

  90. ma smettetela di dire fesserie su ilaria!!!! ci ho appena parlato su facebook (anke se la conoscevo da mlt anni) ed ttt qst stronzate ke dite non sn assolutamente vere…..se siete sicuri di quello ke dite x piacere NOMI E COGNOMI…è facile parlare dietro un pc e dire ttt qst cazzate….ma ki vi crede…invidiosi…ila sei la migliore

  91. giulia…di cutro nn si è ftt prp ness1 xkè nn conosce quasi ness1 dei ragazzi ke abitano a cutro!x caso è stata cn qualke ragazza ke ha pisciato te?! è colpa sua se è troppo fashion e troppo free?! ke male ce nel divertirsi?lo fai anke tu non dire di no…vagliele a di in faccia ste cose ke sei pietosa E NN NOMINARE CUTRO INVANO TESTA DE CASSERO

  92. Mi è capitato di visitare fra tanti siti fotografici, (Perché adoro la fotografia) un sito bello veramente all’interno ci sono fotografie di alcuni personaggi di Lele Mora. Marco ferri è presentr inedito più che mai. A mio parere è proprio brava. ciao. nel menù devi cliccare iFamous, anche se è bello tutto.
    http://www.serenellamarzorati.it

  93. @ Sara:
    Mi è capitato di visitare fra tanti siti fotografici, (Perché adoro la fotografia) un sito bello veramente all’interno ci sono fotografie di alcuni personaggi di Lele Mora. Marco ferri è presentr inedito più che mai. A mio parere è proprio brava. ciao. nel menù devi cliccare iFamous, anche se è bello tutto.
    http://www.serenellamarzorati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>