Uomini e donne, puntata 16 Aprile 2010: Marcelo festeggia con Rajaa il suo compleanno a Venezia

di Redazione 1

Protagonisti della puntata odierna di Uomini e donne sono Ramona e Marcelo. Ramona è uscita con Nicolò, Stefano, Andrea. Marcelo è uscito con Stefania e Rajaa.

Si inizia con Ramona e viene mostrato un rvm della scorsa puntata con lo sfogo di Mario, arrabbiato con la tronista per il fatto di non essere stato portato in esterna. Mario si presenta in studio e viene attaccato da Andrea per le accuse che sono state rivoltigli da Mario la puntata precedente e per il gesto poco educato di Mario, che a suo parere voleve alzargli le mani. Vengono anche mostrate le foto di Mario che circolano su facebook, foto che Ramona non giudica affatto osè e che non critica, affermando che queste foto non la toccano minimamente. Inoltre Ramona chiarisce a Mario che non è detto che lo debba portare fuori ogni volta, ma che lei ha anche il diritto di conoscere gli altri corteggiatori. Nel frattempo Ramona elimina Massimo e Marcello.

Esterna Andrea – Ramona: il corteggiatore organizza l’esterna in un campo di calcio e le dedica una canzone di Elisa. Durante il ballo, sulle note della canzone, si scambiano un focoso bacio che commuove Ramona. L’esterna prosegue con Andrea che chiede alcuni chiarimenti a Ramona circa le voci che circolano sulla possibilità  o certezza che Ramona scelga Mario. La tronista si irrita tantissimo e chiarisce a Mario che non è assolutamente vero, in quanto lei non ha ancora scelto nè Mario, nè nessuno e che non vuole più sentir parlare di queste stupidaggini. Al termine dell’esterna Ramona afferma che tale bacio era sentito e sincero, rispondendo in questo modo alle accuse di Mario, molto scocciato da ciò. Mario viene attaccato sia dal pubblico, in particolare da Daniela, che da Gianni. Andrea conferma di essere stato molto bene in esterna con Ramona e che la ragazza gli piace molto. Durante il ballo tra Andrea e Ramona, Mauro, per provocare la tronista, invita Rajaa a ballare, facendo irritare molto Ramona e attirandosi ancora di più le critiche del pubblico.

Esterna Ramona – Stefano: su richiesta di Stefano, Ramona organizza l’esterna in riva al mare. Stefano chiarisce subito di essere lì per corteggiare Ramona e non per giocare. Ramona però, gli dice che ancora non è scattato nulla in lei nei confronti del corteggiatore, il quale condivide ciò. In studio Stefano riconferma le sue parole, affermando che, a suo parere, sia Andrea che Mario sono sinceri nei confronti di Ramona, anche se Mario mostra un’atteggiamento un pò ambiguo, che però piace alle ragazze.

Arrivano nuovi corteggiatori per Ramona, richiesti espressamente da lei e ne tiene alcuni, in particolare quelli che vengono da Napoli.

Esterna Marcelo – Stefania: il tronista organizza l’esterna su un prato con la colazione, un palloncino a forma di cuore ed una margherita, ma Stefania non si presenta e invia a Marcelo un messaggio in cui gli spiega il motivo della sua assenza, ma il tronista, molto irritato, decide di non leggerlo. Rientrati in studio Marcelo chiarisce che lui ci teneva a trascorrere del tempo con Stefania, anche perchè il giorno successivo sarebbe stato il suo compleanno. Stefania spiega il suo comportamento manifestando il suo disappunto per il fatto che Marcelo abbia deciso di tenere Rajaa, pur affermando di essere contrario al comportamento della corteggiatrice. Inoltre, Stefania ha dichiarato alla redazione di aver conosciuto un ragazzo fuori dalla trasmissione, di non essere ancora fidanzata con lui, ma di non volersi precludere tale possibilità. Marcelo, a questo punto, ritiene che Stefania non è stata così sincera con lui, ma che, anzi, gli ha mentito, mostrandosi molto irritato per tutto ciò.

Rajia si mostra in disaccordo con Stefania, dicendole che se davvero è interessata a Marcelo dovrebbe combattere fino alla fine, ma Stefania le risponde che, con il trascorrere del tempo, è scemato il suo interesse nei confronti del tronista e che ora il suo pensiero va anche a quell’altro ragazzo. Marcelo, a questo punto, è indeciso sul da farsi e chiede a Stefania cosa dovrebbe fare, domanda a cui la corteggiatrice risponde che potrebbe anche eliminarla.

Esterna Marcelo – Rajaa: la corteggiatrice ha deciso di trascorrere il compleanno di Marcelo a Venezia. L’esterna inizia con un romantico giro in gondola, durante il quale Rajia dice a Marcelo di non aver fatto mai nulla di ciò per nessun altro e di essere realmente interessata al tronista, però dichiara di aver dimenticato che quel giorno è il compleanno di Marcelo, cosa che dispiace molto al ragazzo. Però, dopo un pò Rajaa fa una sorpresa a Marcelo, facendogli portare una torta e dandogli il regalo di compleanno. Marcelo si mostra molto contento del gesto fatto dalla sua corteggiatrice, mentre Stefania non si dimostra particolarmente colpita da ciò, non credendo nella sincerità di Rajaa.

Mario continua a difendere Rajaa, procando la gelosia di Ramona e facendo irritare Andrea, stanco di questo giochino messo in atto di continuo da Mario. Ramona, particolaramente irritata, se la prende con la corteggiatrice, invitandola a dedicarsi maggiormente a Marcelo. Marcelo invita a ballare Stefania, che però, durante il ballo, irritata da una frase che le dice il tronista, smette di ballare e si va a sedere.

Alla domanda che le pone Marcelo circa il suo atteggiamento, Stefania non risponde, ma Maria chiarifica, dicendo che la corteggiatrice ha confidato alla redazione che lei non si elimina per rispetto della redazione, ma che se Marcelo la eliminasse lei andrebbe subito via, poichè, nei confronti del tronista, adesso, prova solamente un interesse fisico. Marcelo, però, decide ugualmente di non eliminarla, deciso a riconquistarla, spinto anche dai sensi di colpa nei confronti della ragazza.

Ramona porta in esterna Mario, Andrea e un ragazzo nuovo. Marcelo, ovviamente, porta Stefania e Rajaa.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>