Uomini e donne, puntata 16 Dicembre 2008: continua la soap Elga-Marcelo, eliminato Amerigo da Claudia

di Monia Gelfo 1

Dopo la puntata Elga, che avrebbe dovuto conoscere due ragazzi, decide di non andare in esterna e si confida con la redazione. È rimasta delusa del comportamento di Marcelo, perchè il corteggiatore dopo la puntata non ha chiesto un chiarimento alla tronista circa i motivi per i quali era stato eliminato. Elga ammette di aver fatto dichiarazioni molto forti, e Marcelo non è stato in grado di commentare, nè ha esposto alcuna opinione in merito. Marcelo replica in studio di essere per lei e dice che le esterne durano troppo poco e non gli danno il tempo di esprimere ciò che è realmente.

E’ arrivata in redazione una foto inviata da alcuni telespettatori  in cui si vedono Marcelo e Giovanni Conversano: molti credono che i due si conoscessero già. Marcelo spiega che lavora in una discoteca in ambito televisivo e che il giorno in cui hanno fatto la foto insieme è stato il primo e ultimo giorno in cui si sono visti. Un corteggiatore regala ad Elga un cappottino per il cagnolino e poi la invita a ballare. Daniela non perde tempo ed attacca Elga per aver tenuto un corteggiatore che, a suo parere; non interessa alla tronista. Anche Rosy attacca Elga e la accusa di essere aggressiva e cattiva, soprattutto nei confronti di Marcelo.

Esterna di Claudia e Diego: Claudia si dice molto irritata per  quello che è stato detto nella precedente puntata da Marco e Amerigo, sia perchè sono notizie non vere, sia perchè è stato tirato in ballo un  suo ex. éarlando di sè, Diego spiega di essere venuto ad un appuntamento al buio ed è contento di rimanere perchè si rende conto di stare bene con la tronista. Il corteggiatore confessa di riguardare le puntate e di guardare le foto a casa e che le manca Claudia.

In studio, Marco, che è già stato eliminato da Claudia spiega i motivi per cui non ha detto alla tronista che aveva corteggiato Natalia. Marco spiega che non ha detto di aver già corteggiato un’altra tronista, in quanto non gli sembrava cosi importante. Per quanto riguarda le notizie su un presunto ritorno di fiamma tra Claudia ed il suo ex, il corteggiatore ha dichiarato che ha voluto prendere il discorso per difendere Claudia dalle parole poco piacevoli che Amerigo aveva usato nei confronti della tronista. Marco fa entrare un testimone che può confermare la sua storia, cioè Federico (tronista).

Federico inizia a parlare e si trova in difficoltà perchè non ha mai fatto la spia e dice che Amerigo ha detto delle cose poco spiacevoli su Claudia, confermando la versione di Marco. Claudia decide di eliminare Amerigo. Claudia era propensa nell’eliminare Marco, ma ci ha ripensato  e decide di tenere il corteggiatore nonostante i dubbi.

Continuano le offese personali tra Elga e Rosy. Marcelo interrompe il battibecco, chiedendo ad Elga di ballare. Tutti si sono accorti che tra i due mancava poco che si baciassero. Rosy punzecchia Elga dicendo  che tutti i sardi sono poco felici che ci sia lei sul trono e che è una figura molto chiaccherata nel suo paese.

Claudia porta fuori Marco e Diego. Elga riporta in esterna i due ragazzi con cui non era uscita in precedenza e Marcelo. Claudia chiede a Francesco perchè non è potuto venire per motivi di lavoro, ma la tronista decide comunque di eliminarlo, anche perchè non ha visto un interesse nei suoi confronti. Claudia elmina Sabatino. Anche Elga elimina alcuni corteggiatori. Federico chiede ad Elga di ballare per stemperare un pò gli animi, dati dall’antipatia che Daniela nutre nei confronti di Elga e viceversa. Federico ha una buona opinione su Elga e consiglia ai corteggiatori di farsi avanti e di corteggiarla come si deve. Si lascia andare ad una confessione: se fosse lui un corteggiatore, vorrebbe baciarla. Non avevamo dubbi caro Federico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>