Uomini e Donne, puntata 11 Dicembre 2008: Marcelo viene eliminato da Elga, ma salvato da Claudia

di Monia Gelfo 1

Continua la puntata di Uomini e donne di ieri del trono di Elga e Claudia.

Elga chiede scusa a Rosy e la signora accetta le scuse, ma spiega che a volte l’aggressività di Elga sfocia in maleducazione. Interviene in favore di Elga la sorella Serena. Non si riesce a trovare tra le due parti un dialogo sereno e a causa di alcuni termini usati da Elga nei confronti di Rosy, Erminia s’infastidisce e consiglia alle ragazze di scendere dal piedistallo. L’opinionista recrimina a  Serena il fatto di non salutarla dietro le quinte e di far comunella con Gianni, L’opinionista, chiamato in causa, rivolgendosi ad Erminia, spiega che è inutile fare del finto buonismo e che a volte gli interventi dell’opinionista sono fuori luogo.

Elga decide di portare in esterna Fabio (corteggiatore di Claudia che dice di aver cambiato idea) e un altro. Claudia porta in esterna Ugo e Diego Daniela evidenzia il fatto che Elga non abbia richiamato Marcelo in esterna. Elga  ne approfitta per dire che vuole eliminare Marcelo, ma il corteggiatore viene tenuto da Claudia. Elga spiega di volerlo eliminare per istinto e per difesa: per la tronista Marcelo è una persona con un particolare carattere e che lei razionalmente ha bisogno di un altro tipo di persona. Interviene a favore di Marcelo Maria, che spiega che a Vero Amore, programma in cui Marcelo ha partecipato, il corteggiatore non avendo avuto feeling con nessuna delle ragazze, non si era messo in evidenza davanti alle telecamere e non aveva corteggiato nessuna.

Danilo, incita Elga a trovare una soluzione immediata e che lo scopo per cui è arrivato al programma è quello di farsi conoscere, ma se la tronista non ha lo stesso proposito, preferisce andare via. Marcelo coglie la palla al balzo ed invita Elga a ballare. Molti corteggiatori sono infastiditi del fatto che Claudia non elimini Marcelo in quanto non ne coprendono il motivo. Matteo, corteggiatore di Elga dice che l’atteggiamento della tronista, se accetta di riprendere Marcelo dopo averlo eliminato, è incoerente.

Simone pensa che questo timore dei corteggiatori di Elga per Marcelo sia vano, tutti dovrebbero piuttosto spendere le loro energie per conquistare la tronista. Danilo viene eliminato, ma prima diandare via, consiglia a Claudia distare attenta a Marco, che è stato corteggiatore di Natalia, Francesca ed Elga. Marco, sentendosi attaccato, dice a Claudia di non fidarsi di un suo corteggiatore, nei camerini, il quale è andato a raccontare in giro che la  tronista esce con il suo ex ragazzo. Claudia smentisce categoricamente la cosa e il corteggiatore reo di aver parlato, replica che tutto ciò gli è stato riferito da un corteggiatore eliminato da Claudia e che è andato immediatamente a raccontare alla redazione, senza però credere alle sue parole.  Marcelo rimane a corteggiare Elga, nonostante sia Claudia a tenerlo, in quanto ha avuto la conferma che la tronista tenga molto a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>