Uomini e Donne, puntata 20 aprile 2012: Roberta cucina in studio, Desireè e Tommaso si sono baciati?

Puntata dedicata al trono giovane. Si inizia come di consueto con Roberta, la quale vuole far vedere a tutti di essere una brava casalinga. Arrivano dei fornelli e l’ex Lollipop dimostra di saper fare le polpette di carne frullata.

Andrea e Desireè si siedono al centro. Il ragazzo dice che è stato preso in giro in quanto lei la scorsa settimana ha preferito andare a Napoli piuttosto che incontrarsi con lui a Roma. Desireè spiega di averlo fatto per dare una chance a Tommaso, questo perché è molto più interessata al napoletano. Entra Tommaso e dice di trovarsi molto bene con la ragazza, nonostante non si sono mai trovati da soli, ma conferma di essere fortemente interessato a Jasmine. Andrea si siede e fa una rilevazione: Desireè gli ha confessato che in questo periodo vuole solo divertirsi.

Entra Jasmine e dice che Jessica le ha detto che tra Tommaso e Desireè c’è stato un bacio. I due dicono che non è vero e il napoletano aggiunge di essere interessato solo a lei. Desireé decide di essere solo amica di Tommaso, Jasmine invece continua ad avere dei dubbi.

Per Manolo entra Tania, è una ragazza di 25 anni che vive a Bari molto interessata a conoscerlo.

Entrano nuovi ragazzi e ragazze: Andrea, Labinot, Emiliano D., Giancarlo, Emiliano, Federico, Jessica, Catrine, Elena.

Labinot si presenta: è originario del Kosovo ha 24 anni e fa il barista, vive a Teramo con i genitori.

Emiliano D. si presenta: ha 28 anni vive a Roma e fa il pizzaiolo, crede che le donne spagnole siano troppo montate (ha vissuto lì per qualche anno).

Lascia un commento