Uomini e Donne, puntata 20 aprile 2012: Roberta cucina in studio, Desireè e Tommaso si sono baciati?

di Redazione Commenta

Puntata dedicata al trono giovane. Si inizia come di consueto con Roberta, la quale vuole far vedere a tutti di essere una brava casalinga. Arrivano dei fornelli e l’ex Lollipop dimostra di saper fare le polpette di carne frullata.

Andrea e Desireè si siedono al centro. Il ragazzo dice che è stato preso in giro in quanto lei la scorsa settimana ha preferito andare a Napoli piuttosto che incontrarsi con lui a Roma. Desireè spiega di averlo fatto per dare una chance a Tommaso, questo perché è molto più interessata al napoletano. Entra Tommaso e dice di trovarsi molto bene con la ragazza, nonostante non si sono mai trovati da soli, ma conferma di essere fortemente interessato a Jasmine. Andrea si siede e fa una rilevazione: Desireè gli ha confessato che in questo periodo vuole solo divertirsi.

Entra Jasmine e dice che Jessica le ha detto che tra Tommaso e Desireè c’è stato un bacio. I due dicono che non è vero e il napoletano aggiunge di essere interessato solo a lei. Desireé decide di essere solo amica di Tommaso, Jasmine invece continua ad avere dei dubbi.

Per Manolo entra Tania, è una ragazza di 25 anni che vive a Bari molto interessata a conoscerlo.

Entrano nuovi ragazzi e ragazze: Andrea, Labinot, Emiliano D., Giancarlo, Emiliano, Federico, Jessica, Catrine, Elena.

Labinot si presenta: è originario del Kosovo ha 24 anni e fa il barista, vive a Teramo con i genitori.

Emiliano D. si presenta: ha 28 anni vive a Roma e fa il pizzaiolo, crede che le donne spagnole siano troppo montate (ha vissuto lì per qualche anno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>