Uomini e Donne, Chiara Carlini commenta la scelta di Francesco Monte

di Redazione 1

Tra i tanti che in questi giorni stanno commentando la scelta di Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne, c’è anche una delle dirette interessate, una delle sue corteggiatrici e precisamente Chiara Carlini.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Mariadefilippi.net, rivela che un pò si aspettava la scelta del bel tarantino:

Sinceramente all’inizio temevo di più Alessia che Teresanna , poi vedendo l’evolversi della situazione: esterne successive , sguardi in trasmissione ….ebbene si l’avevo capito che lui ancora provava qualcosa per Teresanna !

Chiara non si sente preso in giro da Francesco:

No assolutamente. Il mio trascorso a Uomini e Donne con Francesco devo dire che è stato un pò particolare perchè io scendendo da quelle scale già sapevo che non sarebbe stata un impresa facile conquistarlo dato che lui già aveva due percorsi diversi ma profondi in studio con le due ragazze. Sai,  Francesco è un ragazzo molto riflessivo e se lui ha tardato nella scelta è proprio perchè era confuso quindi non penso che già sapeva che avrebbe scelto lei .

La Carlini pensa che Monte abbia scelto con il cuore:

Diciamo che non mi sono mai illusa più di tanto anche se è logico che provavo e sentivo cose per lui e ci speravo sull’eventualità che mi potesse scegliere ! Francesco ha scelto con il cuore.

Secondo l’ex corteggiatrice Alessia si era illusa:

Eh ma non tutti abbiamo lo stesso carattere,non dico che Alessia si sia fatta dei castelli in aria senza delle basi ovviamente (anche lui ha contribuito a darle delle sicurezze inizialmente) ma poi alla fine si è distaccato forse spinto anche da certi atteggiamenti un pò pesantini di lei.

A quanto pare le due ragazze che non sono state scelte dal bel tronista l’hanno presa bene, meglio così.

 

 

Commenti (1)

  1. CHIARA ,oltre ad essere bella,sei intelligente e semplice meriti il trono ,poiche’ hai portato in una trasmissione di basso livello -visto le continue sceneggiate napoletane di teresanna e alessia -molta CLASSE e non e’ poco ,complimenti sei stupenda meriti veramente il TRONO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>