Uomini e Donne, puntata 27 febbraio: Luigi sceglie Luciana, a Rosalia non piace Antonino

 La puntata del trono over inizia con Maria che dice di essere arrabbiata con Giuseppe. Lui durante la settimana l’ha chiamata una sola volta perché si sta sentendo con Anna, Maria non ne vuole sapere più di portare avanti la frequentazione. Edda e Maria De Filippi fanno notare a Giuseppe che Anna è interessata solo alle telecamere, nonostante tutto lui è intenzionato a vederla in studio la prossima puntata.

Per Rosalia c’è Antonino. Antonino è vedevo, è stato un pastore in passato, vive a Palermo ed è in trasmissione per trovare una compagna. Rosalia è un po’ titubante sul fatto che lui è stato un pastore dato che a lei non piace la vita di campagna. Comunque i due si sentiranno per passare un po’ di tempi insieme anche se Rosalia non è intenzionata ad andare oltre l’amicizia.

Franca è interessata ad Antonino, lui dice che è un bella donna ma per il momento preferisce approfondire la conoscenza con Rosalia.

Luigi durante la settimana ha sentito Luciana e Nenni. Luigi dice che Nenni è una bellissima persona ma non intende portare avanti la frequentazione per tanti motivi, uno tra tutti la distanza. Il napoletano ammette che Luciana è una donna che gli piace molto ed intenzionato a frequentarla ancora.

Si scopre che Luigi e Sonia sono in contatto. La prossima settimana andrà a prendere un caffè sia con Sonia che con Luciana.

Entra Vincenzo, è sposato da 48 anni ed è in trasmissione per rivedere una ragazza che ha conosciuto quando faceva il panettiere. Maria De Filippi fa sedere Vincenzo tra gli uomini per vedere se Rita si ricorda di lui. Rita in un primo momento non ricorda di nessun ragazzo che faceva il panettiere con cui qualche volta ha parlato, successivamente si ricorda di un certo Vincenzo che ha conosciuto quando era giovane. Vincenzo vorrebbe ballare ma Rita dice di non saper ballare.

Lascia un commento