Uomini e donne, puntata 28 Ottobre:Monica litiga con Emiliano e Leonardo

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagoniste le donne. Viene trasmesso un RVM della puntata precedente  in cui Monica ha finto di scegliere Emiliano. Il corteggiatore e la tronista hanno un ennesimo chiarimento. Monica crede che Emiliano sia finto e che stia giocando nei suoi confronti.

Monica si infastidisce del fatto che Emiliano sia stato forzato nel baciarla, ma il corteggiatore smentisce che non è stato cosi. E’ inoltre dispiaciuto che la tronista abbia avuto un simile atteggiamento, e ammette che se Monica gliel’avesse chiesto in esterna chiarimenti, Emiliano non avrebbe avuto problemi a dirle che le avrebbe detto di no qualora lei l’avesse scelto.Gianni è convinto del fatto che Emiliano sia finto. Il corteggiatore non riesce a capire perchè non è stato ancora eliminato, dal momento che per Monica era cosi importante che gli dicesse di si. Monica non si sente di eliminarlo perchè vuole tenerlo tra i suoi corteggiatori fino alla fine.

Federico Mastrostefano (in studio come opininionista) crede che Monica comportandosi cosi, stia dimostrando di essere innamorata del corteggiatore, e questo ha portato Emiliano ad avere paura di lei.

Esterna di Monica e Leonardo: Monica è infastidita del fatto che anche Leonardo non avrebbe detto di si perchè è ancora troppo poco tempo che la conosce. E’ cosi arrabbiata con lui ed Emiliano perchè pensa che loro siano all’interno del programma per avere visibilità e decide di andare via. Leonardo è rimasto male per la sua reazione. Continua a dire che il finto è soltanto Emiliano, mentre lui è qui per corteggiarla.

Federico sostiene che Laura abbia un modo di fare che lui non condivide, dal momento in cui non ritiene necessario un approccio fisico nei confronti dei suoi corteggiatori.  Federico chiede quando Laura avrà intenzione di baciare qualcuno e la tronista risponde che bacerà il giorno della scelta.

Esterna di Laura e Federico:  i due parlano dei corteggiatori a cui Laura è interessata. Laura chiede al corteggiatore se è interessato a lei, ed il ragazzo conferma l’interesse verso di lei. Laura in studio si è sentita di comportarsi in maniera affettuosa nei confronti di Federico, perchè le piace molto.

Gianni è convinto che Laura sia fintissima. Federico avrebbe voglia di baciare Laura, ma rispetta il suo pensiero, motivo per cui non si fa avanti. Esterna di Manuele e Monica: la tonista gli parla dei suoi corteggiatori ed il corteggiatore parla di quello che fa nella vita quotidiana. Manuele è convinto che Emiliano non sia vero.

Riprendendo  il discorso di Emiliano e Leonardo che avrebbero risposto di no alla scelta di Maria, Tina è convinta che Monica dovrebbe eliminare Emiliano e che ha fatto bene ha giocare con lui in questo modo, perchè almeno ha capito chi ha davanti a sè. Monica porta fuori Manuele ed Emiliano, Laura porta fuori Federico ed Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>