Uomini e donne, puntata 6 maggio 2011: Marco confessa a Ludovica di essere attratto mentalmente da lei

di Monia Gelfo 3

La puntata di oggi vede protagonisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Si ha uno scontro iniziale tra Bubi e Diletta, che si odiano più che mai.  Esterna di Gianfranco e Valeria. I due fanno un picnic insieme. Valeria è infastidita da Sara, che considera troppo immatura e non la vede bene insieme a Gianfranco. I due sono cosi vicini che manca davvero poco per un bacio. Esterna tra Gianfranco e Sara: la corteggiatrice gli fa capire che nel momento in cui lui si avvicina ad un’altra corteggiatrice, valuterà un’eventuale risposta negativa qualora venga scelta. Gianfranco non apprezza questo suo modo di pensare.

Alessandra è convinta che Gianfranco sia molto preso da Valeria. Esterna di Gianfranco ed Alessandra. La corteggiatrice racconta di aver perso entrambi i genitori ed un fratello, ma di avere ancora quattro sorelle ed un fratello. I due hanno atteggiamenti affettuosi l’uno nei confronti dell’altra. In studio, Gianni vede Gianfranco molto più vicino ad Alessandra rispetto a Valeria o a Sara. Maria De Filippi non riesce a capire il motivo per cui Sara reagiva alle esterne di Marco con Alessandra, ma non all’esterna di Gianfranco con Alessandra. La corteggiatrice risponde che vorrebbe dire molte cose, ma si sente bloccata. E’ logico che le dia fastidio la vicinanza di Gianfranco a Valeria.

Gianni crede invece nella veridicità del sentimento di Sara nei confronti di Gianfranco. Anche Leonardo condivide il pensiero di Gianni, aggiungendo che Sara ha avuto gli occhi lucidi, sia durante l’esterna di Gianfranco ed Alessandra, ma anche adesso. Sara ammette che vorrebbe superare questo blocco e far capire a Gianfranco di essere realmente interessata a lui. L’episodio provoca una violenta lite tra Diletta e Barbara. Barbara, dopo aver consigliato a Sara di essere sè stessa, viene definita squilibrata da Diletta. A tale affermazione, Bubi inizia a inveire contro Diletta e dirgliene di tutti i colori, dandole anche la definizione di una ragazza facile.

Diletta, a questo punto, oltre a risponderle per le rime, si alza per menarla, ma viene bloccata da Leonardo, che però prende le sue difese e riprende Bubi per le cattiverie dette alla sua fidanzata. La conduttrice esorta Bubi a farsene una ragione sulla scelta di Leonardo. Esterna di Marco e Ludovica. Il tronista organizza un’esterna per lei. I due fanno un ballo insieme. Ludovica vorrebbe che Marco si lasciasse andare un pò di più. Il tronista le confessa di essere attratto da lei soprattutto mentalmente.

In studio, Maria è molto infastidita dall’esterna di Marco con Ludovica. Alessandra ha intenzione di andare via e considera Ludovica falsa perché è molto amica di tanti ex corteggiatori e tronisti. segno per lei di un forte desiderio di visibilità. Alessandra accusa Valeria e Sara di essersi fatte le foto quando erano corteggiatrici entrambe di Marco. Marco, comunque, spiega ad Alessandra che il suo interesse è meno forte rispetto a quello che ha per Sara e per Maria.

Esterna di Marco e Maria. I due si ritrovano a fare attività sportiva insieme. C’è un feeling forte tra loro, ma Ludovica in studio non batte ciglio sostenendo che il tronista è più preso da lei piuttosto che da Maria. Alessandra interviene sostenendo che Marco è stato falso sin dall’inizio. Anche Marco è convinto che Alessandra C. non stia lì nè per lui, nè per Gianfranco ed aggiunge che l’unica vera per Gianfranco sia Valeria.

Marco porta in esterna Ludovica, Maria ed Alessandra. Gianfranco porta in esterna Sara, Valeria ed Alessandra.

Commenti (3)

  1. incommentabile, la scena vista oggi in tv nella trasmissione… pura aggressivita’ immagini di violenza e linguaggi poco adatti all’ora della messa in onda.La sig.ra De Filippi ci sorprende nel non intervenire tempestivamente mettendo fine alle continue discussioni tra la cosidetta Bubi, oramai esaltata mentalmente e convinta di avere un ruolo in trasmissione, la Sig.ra Cipollari che oramai non contiene piu’ le sue rabbie, condivise da molti,e la Diletta.
    Seguiamo le varie trasmissioni della Sig.ra De Filippi da tempo, ci pare che gli audience siano comunque sempre alti, senza vedere frustini in mano a Bubi in trasmissione, tra l’altro offensivo per la categorie DONNE.
    Sperando di vedere riscontri, salutiamo….

  2. BUBI E’ INSOPPORTABILE E’ INDECOROSA.
    LA VOGLIAMO FUORI DAL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>