Uomini e Donne | puntata del 13 dicembre 2013: Twit Live Trono Classico

Tra meno di un’ora nuovo appuntamento con Uomini e Donne: si replica con il trono classico, staremo a vedere come sono andate le esterne di Aldo e Tommaso, visto che ieri ci siamo concentrati su Anna. A tra poco con il twit live!

14.45 | Entra Irene, che è uscita con entrambi i tronisti e infatti viene fischiata dal pubblico, ovazione per Alessia, invece.

Dopo l’esterna di Alessia e Aldo, Marco e Anna si commuovono

15.00 | Tommaso e Flavia fanno una bella esterna e tra loro c’è un bacio molto passionale. Tina ironizza sul fatto che Irene abbia voluto vedere entrambi i tronisti dopo la puntata della scorsa volta.

15.20 | Irene ha voluto chiarire con Aldo e Tommaso quali sono i dubbi che la confondono: il primo decide di rimanere e di capire meglio quali sono le sue ragioni, mentre Tommaso se ne va bene presto. L’esterna con Aldo dimostra che lui è molto preso: in studio Alessia non ci sta e se ne va.

In tanti fanno il tifo per Alessia, mentre Irene dice che lei sta inscenando l’ennesima commedia. Aldo dice che non esce più dallo studio per andare a prenderla.

15.30 | Vediamo l’esterna tra Irene e Tommaso: Flavia dovrà preoccuparsi? Lui dice che si scorderà i baci con lui, ma sembra che un minimo di interessa lo provi per lei.

15.35 | Manila fa una segnalazione su Irene e dice che lei conoscerebbe un ragazzo di Marina di Massa al quale sarebbe interessata. Aldo dà credito a Irene e Alessia da fuori dello studio continua a dargli contro: ‘fai o sei scemo?’ I toni come sempre sono molto accesi.

15.45 | Si chiede di vedere il telefono di Irene, ma lei non vuole: per gli altri questa è la prova che lei abbia qualcosa di nascondere. Maria invita Alessia a rientrare in studio per non fare una figura barbina alla prossima volta che entrerà in studio. Lei giura e spergiura che non rientrerà.

15.55 | Entrano delle nuove ragazze per Aldo e Tommaso. Tommaso vuole eliminare Irene. Aldo si giustifica per il fatto che vuole tenerla in trasmissione per conoscerla meglio.

Lascia un commento