Uomini e Donne | puntata del 4 dicembre 2013: Twit Live Trono Over

di Redazione Commenta

Riparte una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Rocco e Donato si accomodano al centro dello studio. Due signore sono venute a conoscerli. Seguite il nostro twit live con l’hashtag #uominiedonne.

14.50 | Rocco decide di conoscere la signora, Donato ci pensa e alla fine si convince.

Sono arrivate delle segnalazioni che riguardano Remo: un signore l’avrebbe visto alla stazione Tiburtina di Roma, con una signora bionda quarantenne.

15.08 | Passiamo a Elisabetta e Luca: la coppia sembrava andare a gonfie vele, almeno finché non si è messo in mezzo Giuliano. Vediamo la reazione di entrambi dopo che quest’ultimo ha letto i messaggi che ha mandato Elisabetta.

15.30 | Entra Luca e cerca di chiarire la situazione con Elisabetta. Tina sta dalla parte di lei e cerca di sottolineare il fatto che tra lei e Giuliano non è mai successo niente: lo accusa anche di non fidarsi di lei.

15.41 | Maria invita Luca a riflettere sulla buona fede di Elisabetta, ma lui dice che deve pensarci.

15.53 | Rossella si siede al centro dello studio, per lei arriva un ragazzo che vuole conoscerla, Francesco. A lei non piace però e lo manda a casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>