Uomini e donne, Ramona Amodeo: “Andrea è un amico a cui voglio bene”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Visto, Ramona Amodeo parla di Andrea Angelini, suo ex cortegiatore ed ora tronista.

Di Andrea, Ramona dice:

è un amico a cui voglio bene. Spero che trovi una ragazza adatta a lui.

L’ex tronista spiega il motivo principale per cui lei ed Andrea hanno litigato all’interno del programma:

se vengo chiamata in causa, dico sempre quello che penso. E lui lo sa. Però mi rendo conto che a volte sbaglio i toni, più che le parole. Dovrei essere meno antipatica. Anche Maria De Filippi mi dice che sono acidina.

Ramona si dice consapevole di essere stata troppo invadente nei confronti dello studente bolognese:

faccio autocritica, ma il mio non è stato un atteggiamento studiato. Inoltre mi sono immedesimata nelle corteggiatrici. Lui non può trattarle male davanti a tutti, sono cosi giovani.

La bella napoletana commenta anche il comportamento di Andrea come tronista:

è un pò frenato e troppo poco sicuro di sè. Posso dire che chi corteggia è più avvantaggiato rispetto a chi sta seduto sul trono. Il corteggiatore ha più libertà. Quando organizza le esterne, per esempio, sceglie sempre quello che più gli piace. Il tronista, invece un pò subisce. In più corre il rischio di essere preso in giro, perché non tutte le persone che partecipano al programma vogliono davvero innamorarsi.

Ramona, però, si rende conto che Andrea ha delle corteggiatrici che vorrebbero realmente conoscerlo:

lui è fortunato. Quasi tutte le ragazze che lo corteggiano, sono semplici e dimostrano di non essere interessate alla visibilità, ma proprio a lui.

La studentessa napoletana è convinta che ad Andrea piaccia molto Perla. Reputa, inoltre, che un’altra ragazza che possa stare al suo fianco, è Sabrina. Nonostante ciò, Ramona ha un consiglio da dare alla conduttrice:

Maria dovrebbe far scendere altre ragazze per lui. Forse la donna della sua vita deve ancora arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>