Uomini e donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati

di Fabio Morasca Commenta

Ramona Amodeo, l’ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e successivamente tronista di Uomini e donne, si è lasciata con Mario De Felice dopo oltre un anno e mezzo di fidanzamento. La notizia è stata annunciata dallo stesso Mario che si è mostrato tutt’altro che depresso per la fine della sua storia.

Mario De Felice, infatti, è quasi “contento” della fine della sua relazione ma non vuole assolutamente che le colpe ricadano su di lui. Questo è il suo messaggio su Facebook:

Single 🙂

Successivamente, Mario aggiunge:

Voglio spiegare una cosa riguardo al single con il sorriso, in pratica il sorriso l’ho messo perché dopo un anno e mezzo che credevi di conoscere una persona che invece si è rivelata l’opposto ti vien da dire… meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare! quindi non vittimizzate Ramona perché in questo caso sono io la parte ferita!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>