Uomini e donne: novità e segnalazioni riguardanti Ramona Amodeo, Lucia Rossitto, Jack Vanore, Fernando Vitale, Luca Dorigo

di Redazione 5

Torniamo a dedicarci a Uomini e donne dopo la lunga pausa pasquale, raccontandovi voci su protagonisti presenti e passati della trasmissione.

Ramona Amodeo. Sul web circolano voci che parlano della corteggiatrice di Gionatan vista baciarsi appassionatamente con un ragazzo in un centro commerciale a Nola. Sarà vera o solo un modo per gettar fango su Ramona?

Lucia Rossitto e Cristina Del Basso. Sempre sul web si parla della corteggiatrice di Federico e della concorrente del GF come le future troniste di Uomini e donne (improbabile …).

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono sposati con un antico rito Maya. Lo rivelano i diretti interessati a Visto. Jack assicura che presto chiederà a Raffaella di sposarla ufficialmente.

Fernando Vitale, dopo aver smentito per mesi di aver girato un film porno, ora rivela all’Apcom di aver scelto di darsi al cinema hard, non per soldi, ma per raccontare le sue verità senza ipocrisie, senza remore, senza inibizioni, senza filtri e senza compromessi, cosa che secondo il lui in televisione non puoi fare se non sei raccomandato.

Melita Toniolo e Luca Dorigo potrebbero essersi riavvicinati: a quanto pare alla festa di compleanno di Melita non c’era nella lista degli invitati Maurizio Uzzi, ma Luca Dorigo, l’ex tronista, ex della Diavolita.

Commenti (5)

  1. ..personalmente eviterei tronisti e corteggiatrici già in passato ospiti a Uomini e Donne, Stancherebbero!!!! Orientatevi verso persone meno in vista, un bellissimo esempio. BENEDETTA, bella, intelligente, viva ma soprattutto spontanea e poi non la conosciamo. Quest’anno è stato un’incubo, vedi Federico: Cambierei anche il pubblico parlante, Daniela e C., scontate! Darei 2 mesi di tempo per la scelta e poi cambierei, credo si eviterebbero pietose discussioni. Vi Basta? Buone Vacanze da M:P:

  2. ciao eliana 6unica!

  3. Ma se neanche un mese fa l’ho vista mano nella mano con un ragazzo mentre scendevano le scale mobili di un centro commerciale (Campania) a Marcianise!

  4. cara maria sono molto più contenta se non mandate in onda le puntate dei vecchi

  5. sapete che fine ha fatto Serena Enardu insieme alla sorella Elga?perchè secondo me,sono due splendide donne e meritano sempre il meglio dai loro “spasimanti”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>