Uomini e Donne, riassunto trono blu: Jessica non vuole confrontarsi in pubblico con Francesco Monte

di Elide Messineo Commenta

Continua la discussione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Queste ultime puntate del trono blu di Uomini e Donne sono incentrate praticamente sulla loro relazione, dopo la bruttissima lite che avevamo visto e le dichiarazioni di Jessica, che aveva raccontato di aver passato del tempo sola con Francesco.

In studio c’è Teresanna e viene mostrato il video della serata di Francesco ad Alghero, avvenuta dopo la furiosa litigata seguita alle dichiarazioni di Jessica. Teresanna ha poi avuto un confronto con lei ed ha finito per credere alla sua versione, evitando Francesco in tutti i modi. Quest’ultimo si è presentato a casa sua a Roma alle sei del mattino per poter chiarire, ma chiede il confronto pubblico con Jessica.

Dopo il riassunto del faccia a faccia tra Teresanna e Jessica, quest’ultima arriva in studio per la discussione con Francesco, ma non vuole sedersi per paura di essere attaccata dal pubblico.

Per quanto riguarda i tronisti, Maria continua a rinfacciare ad Andrea il suo troppo interesse per Jessica, mentre Laura continua ad uscire con Eugenio, che sembra sempre più attratto da lei, nonostante le ragazze continuino a darle della falsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>