Uomini e donne, riassunto trono Over: il “caso Gemma”

di Redazione 1

Spread the love

Come già anticipato, la protagonista indiscussa di questa puntata del trono over di Uomini e Donne è stata Gemma. come di consueto, la puntata si è aperta tra i racconti di Rosetta e i balli di Angela favolosa cubista, per poi lasciare spazio a Enza e Donato.

La donna era venuta a corteggiare Giuseppe, determinata ad andare a vivere da lui, ma quando le cose non sono andate come avrebbe voluto, ha incontrato Donato. I due si sono sentiti solo telefonicamente, lei è rimasta male perché si aspettava maggiore interesse, ma lui si è difeso sostenendo che Enza vuole correre troppo. Entrambi hanno sentito le rispettive figlie, ma lui si dice propenso a conoscere altre donne prima di decidere se stare o meno con Enza che, però, si alza e se ne va. In studio sono presenti anche Brigida e Mario e quest’ultimo è poco convinto, è chiaro che Donato non è davvero interessato, se fosse vero amore non vorrebbe conoscere altre donne.

Maria presenta Santo, l’ottantacinquenne che sostiene di portare molto bene i suoi anni a differenza di Giuseppe, che in confronto sembra suo nonno. Scoppia la polemica quando lui rivela di voler uscire con trentenni, donne molto più giovani di lui, mandando su tutte le furie Edda. Lei, con la grazia che la contraddistingue, lo invita a lasciare il programma, perché è inconcepibile che vada a cercare donne così giovani. Lui tenta di difendersi, ma intanto le donne più giovani presenti in studio non vogliono ballare con lui e Maria cerca di farlo ragionare e portarlo a scegliere donne più grandi. Rimangono tutte offese, Edda in primis, ed anche Tina non apprezza le dichiarazioni di Santo, mentre Gianni lo difende e cerca di capire il suo pensiero.

Ma passando a Gemma, ormai ha accantonato Remo per conoscere Giampaolo, ma la sua vecchia conoscenza non vuole mollare. La donna si dice turbata dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Remo che, dopo aver detto di non voler andare avanti nella conoscenza, sembra essere pentito ed anche geloso dell’arrivo di Giampaolo. Tina va su tutte le furie e non lo trova molto simpatico, gli chiede di abbandonare la trasmissione e di lasciar perdere Gemma, che da parte sua si difende, spiegando di essere andata avanti, continuando per la sua strada, senza di lui, che non aveva dimostrato di avere poi tanto interesse e che avrebbe potuto compiere il gesto molto tempo prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>