Uomini e Donne, riassunto Trono Over: il confronto in studio tra Gianluca e Gioia

di Redazione 1

Li avevamo lasciati così: era arrivata una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne su Gianluca, uno dei pretendenti più giovani del trono Over. Il risultato è stata la presenza di Gioia, una ragazza molto più giovane di lui, con la quale stava insieme anche durante il periodo della trasmissione, secondo le foto arrivate in redazione.

Oggi in studio c’è stato il confronto tra Gianluca e Gioia, ma anche tra questi ultimi due e Tina e Gianni, che dopo la scorsa puntata hanno contattato lui. Una discussione accesa in cui l’uomo ha parlato dei “vecchiacci” presenti in trasmissione, mentre la celebre opinionista gli dava del cafone. Tra i due non corre di certo buon sangue, lo si vede anche in studio dalle reazioni esagerate di Tina, che si alza in piedi minacciando quasi di arrivare alle mani.

L’arrivo di Gioia in studio non risolve comunque la questione: alla fine Gianluca rimane in studio dichiarando di essere alla ricerca dell’amore, mettendo quindi a tacere ogni voce sulla sua storia con la ragazza; anche lei dichiara di non essere più innamorata di lui e che si sono lasciati dalla scorsa primavera, nonostante abbiano continuato a vedersi e lo abbia accompagnato anche i provini di Uomini e Donne. La situazione non è del tutto limpida, Gioia va in tilt quando Maria fa notare che le foto arrivate alla redazione portano il suo numero di cellulare, ma lei nega di averle mandate. Il suo atteggiamento cambia completamente e abbandona lo studio, delusa.

Dopo l’arrivo di Angela Favolosa Cubista, che mette un po’ di allegria, è tempo di parlare di Giuseppe. Enza, che era arrivata per lui e che voleva trasferirsi subito a casa sua, lo ha sentito rimandare il loro incontro per giorni e giorni ed è ormai stanca di tutte le scuse che ha inventato. Si scopre, infatti, che Giuseppe è un bugiardo cronico: Olga ha telefonato alla redazione per confermare che ha raccontato solo bugie ed in quei giorni è stata lei a trascorrere del tempo a casa sua. Nessun piede che gli faceva male nè tantomeno nipoti in arrivo da Milano. Alla fine l’uomo ammette di non essersi mai fatto malee di aver nascosto alla redazione che Olga sarebbe partita da Messina per andare a trovarlo, ma in ogni caso l’incontro tra i due non è andato per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>