Uomini e Donne, Roberta Ruiu: ecco perché non è tornata sul trono

di Elide Messineo Commenta

Chi è Roberta Ruiu? Il pubblico di Uomini e Donne la conosce molto bene, perché lo scorso anno ha partecipato a Ragazzi e Ragazze e si è fatta notare per il suo atteggiamento da vamp. Contrariamente a quanto molti hanno pensato, quest’anno la Ruiu non è stata sul trono del programma di Maria De Filippi.

Intervistata da Fanpage.it, l’ex Lollipop Roberta Ruiu ha rivelato di essere molto meno vamp rispetto a quanto abbiamo visto in studio, ha parlato della sua scelta di non tornare in trasmissione, ma anche dei suoi progetti attuali. Sembra che abbia rinunciato al trono perché è tornata insieme al suo ex marito, così lei spiega:

Io ho rinunciato a prescindere da qualsiasi cosa di Uomini e Donne, ho semplicemente rifiutato di tornare perché comunque ho fatto dei mesi lì davvero simpatici, mi sono stra-divertita e ho pensato che non c’era comunque bisogno che io tornassi. […] Quest’anno non potevo, non volevo, avevo delle mie questioni personali che ho cercato di risolvere. A parte il mio ex marito, ho due figli, lì si registra non sempre lo stesso giorno, si avvisa il pomeriggio prima e io comunque non potevo. […] Bisogna comunque uscire dalle cose quando si è al massimo ed io l’ho fatto.

Riguardo al suo ex marito, Roberta non si sbilancia ma dichiara di attraversare un periodo positivo.

Potrei non essere più single. Non ho problemi a parlare della mia vita problema, il problema è che non è solamente mia, è anche dei miei figli ed anche di un’ipotetica persona che è con me, non è più esclusivamente la mia vita privata. Sono molto serena ma ripeto, c’entra poco con il mio rifiuto a Uomini e Donne.

Ripensando al suo modo di fare in studio, che di certo non è stato simpatico a tutti, Roberta rivela di essere stata in un certo senso spinta dalla redazione a creare un personaggio, anche se aggiunge:

Sono molto di quello che avete visto, non è che io finga più di tanto. Sono una persona che in alcuni contesti è in un modo e in altri è in un altro modo. A casa, in famiglia non sono esattamente così però nella vita non sono solamente una mamma che insegna l’educazione ai propri figli, poi ci sono tante altre cose che io faccio, posso essere tante cose.

La Ruiu si lascia andare anche a un commento nei confronti di Tina Cipollari, che in studio l’ha sempre attaccata proprio per il suo atteggiamento:

Non ho mai pensato grandi cose su di lei, lei può pensare quello che vuole… io non la penso, insomma. […] Non la conosco neanche, penso che abbia fatto più il mio gioco che altro, è anche grazie a lei che io poi ho avuto uno spazio superiore rispetto a tante altre.

L’edizione di quest’anno però Roberta non l’ha ancora guardata, perché temeva di potersi pentire di non aver partecipato, quindi non conosce ancora i tronisti, a parte Diego Ciaramella, che era a Ragazzi e Ragazze insieme a lei.

Lo sopportavo, mi stava simpatico, ma alla fine penso che sia comunque migliore di tanti altri lì.

Tornando al suo passato musicale con le Lollipop, Roberta Ruiu confessa di sentire ancora le sue colleghe e di avere ancora molti fan del gruppo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>