Uomini e Donne, Salvatore Angelucci beccato mentre bacia la sua nuova fiamma

di Redazione Commenta

Solamente pochi mesi fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci aveva dichiarato di voler allargare la famiglia con l’ex opinionista Karina Cascella. Ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Visto che lo immortalano mentre bacia la sua nuova fiamma le cose non stanno più così.

Per adesso della ragazza sappiamo solo che si chiama Irene, che si sono conosciuti durante una serata in discoteca e che sulla pagina ufficiale Facebook di Sasà sono apparse le foto di mani smaltate di nero.

Non si sa se la ragazza dai capelli rosso fuoco sia stata la ragione che ha messo definitivamente  la parola fine al rapporto con la Cascella, dalla quale Salvatore ha avuto la piccola Ginevra.

Da parte sua Karina preferisce non commentare le fotografie apparse sulla rivista, ma pare che  il compagno abbia ricevuto un ultimatum dalla perfida opinionista di Uomini e Donne: servirà per rimettere in riga Salvatore?

Photo Credits |Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>