Uomini e donne, Salvatore Angelucci fidanzato con Beatrice Paganini

di Fabiana Commenta

Non c’è pace per Salvatore Angelucci. L’ex tronista di Uomini e donne è tornato di nuovo single dopo aver annunciato la fine della storia (durata tre anni) con la sua ex, Irene Coppola.

Salvatore Angelucci (3)

La coppia si è lasciata di comune accordo e sembra essere rimasta in buoni rapporti, ma chi credeva che potessi esserci un ritorno di fiamma fra Angelucci e la sua storica ex, Karina Cascella, si sbaglia. 

L’ex tronista ha già presentato sui social la sua nuova fiamma,  Beatrice Paganini. Karina, da cui Angelucci ha avuto una bambina, Ginevra, aveva forse pensato a un riavvicinamento con il suo storico ex dato che si era precipitata a lasciare il suo attuale compagno. Le cose non sono andate come previsto dato che Angelucci si è felicemente ri-fidanzato: insomma forse Karina (che non aveva mai nascosto che Salvatore le avesse spezzato il cuore) dovrà farsene davvero una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>