Uomini e donne, Giuseppe Mazzitelli: “Tra me e Zulema è subito scattata la scintilla”

di Redazione Commenta

Giuseppe Mazzitelli, in un’intervista rilasciata a Vip, parla del suo nuovo amore, ma anche del suo rapporto con l’ex corteggiatrice Roberta Pontesilli.

L’ex tronista, riguardo alla sua relazione sentimentale, dichiara:

sono fidanzato con Zulema. La nostra storia va avanti abbastanza bene.

Di Zulema, Giuseppe dice:

lei è di origine spagnola, ma vive a Zurigo. Dopo il nostro incontro, lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio, e tra di noi è subito scattata la scintilla.

Riguardo alla sua ex Roberta Pontesilli, l’imprenditore dichiara:

ci sentiamo sporadicamente, perchè abbiamo avuto l’intelligenza di mantenere rapporti civili.

Spiega, inoltre, perchè tra loro la storia non è andata avanti:

eravamo troppo diversi l’uno dall’altra. Tra noi non è scattata la scintilla. Mi sono reso conto che non era la donna giusta per me, mancava la passione. Quindi abbiamo deciso di lasciarci per salvaguardare, quantomeno, un rapporto di amicizia.

Dal punto di vista professionale, Giuseppe dichiara:

il lavoro nel mondo dello spettacolo non è mai stato una priorità per me. Possedevo, già prima di partecipare a Uomini e donne come tronista, un negozio di abbigliamento, che ho tuttora, anche se sono intenzionato a vendere quest’attività commerciale. E sto considerando l’ipotesi di lasciare anche  l’Italia per trasferirmi all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>