Uomini e Donne: Samuele Mecucci nuovo tronista?

di Sebastiano Cascone 24

 Secondo le ultime indiscrezioni del web (attendibilissima la nostra amatissima talpa del Vicolodellenews), Samuele Mecucci, verace ex corteggiatore di Monica Pisano, sarebbe il nuovo tronista di Uomini e Donne. Un’ipotesi, che se fosse confermata, smentirebbe le insistenti voci che avrebbero voluto personaggi come Emiliano Vannoli, Benedetta di Perna, Jessica Auriemma e Lucia Rossitto sedersi sulla poltrona rossa di Maria De Filippi.

Non si conosce ancora la collacazione del suo trono. Potrebbe andare ad affiancare Ramona Amodeo dando il giusto sprint ad una puntata ricca di gag genuine e momenti esilaranti di pura comicità. Il giovane romano sarebbe stato scelto per sostituire uno dei due tronisti in carica, Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, rei di aver intrapreso un fitto scambio di messaggi e incontri extra programma. Un atteggiamento mal tollerato della De Filippi, che ora ripone poca fiducia sulla sincerità dei due ragazzi.

Dopo il salto, qualche divertente video dell’esperienza di Samuele all’interno della trasmissione.

Commenti (24)

  1. mamma che CESSO !!!

  2. Potrà anche non essere bellissimo, ma è di una simpatia assurda e trasmette molta solarità.. Speriamo che ci siano lui e Nicola come tronisti.. Se lo meritano, soprattutto per come si sono comportati con Monica..

  3. si si maria ora il tuo programma nn può far altro che ripiegare su inserti comici, mettila al fianco di quella noia salita di culo di ramona, che se voleva trovare il ragazzo semplice a uomini e donne poteva anche fare a meno di andarci!!! lei vuole trovare solo un ragazzo che non la oscuri! x ciò sta cm na iena a vedè sti ragazzi che hanno che fanno se hanno facebook se stanno già in tv…viziata egocentrica tornate a napoliii ke tanto fuori dal programma nessuno ti cerca x diventare star! e dentro sei una palla, noiosa, odiosa, artefatta e costruita a tavolino in tt le esterne! decadenza del trono rosa + misera nn ci poteva essere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>